Modding U.V. reactive

Pubblicità
per adesso solo 2 neon blu :D:D.......... ma è una macchina provvisoria, io sogno una toyota celica........ e li........

dai dai dai dai dai....
VOGLIAMO ANCHE LE FOTO DELLA MACCHINA!!!!! :D:D:D
Carloccio nn puoi tirarti indietro...dai il buon esempio a Tix.... :asd:

carloccio, sembra che dentro il tuo pc ci sia Slimer spalmato!!!che figata!!!
:D:D:D (faccine verdi per essere intonato...):D:D:D

:D:D

sistema a liquido completamente montato e in test di tenuta, sembra reggwre bene............ in compenso la verniciatura della ventola non sembra venire bene..... azz sapete se vendono ventole da 60x60x10 verdi uvreactive? :D

wow stupendo!!! questo pc ti verrà una bomba!! :D
appena riesco a installare win xp sul sata... mi darò ankio al modding...!!!! :figo: :D
già mi immagino come sarà tutto montato!!! tt uv e neon!! :lol:
ci sarà da restare a bocca aperta! :eek: :D
complimenti!

:D:D:D

allora ho verniciato e messo i dissi dei mosfet, il sistema è ancora in test, lo lascio ancora fino a domani notte, poi mitocca smontarlo che arriva mio padre e si inca.... per il bagno inagibile......... :D:D:D:D:D:D:D

stasse uppo le foto del test, cmq ho un problimino quella ventola da 60 per i mosfet non vuole verniciarsi, dove la trovo una da 60 uv?

:D che ne dici di collegare questi tubi a quelli dell'impianto di casa??? :D
sarebbe utile - risparmio energetico - comodità dell'acqua sempre calda...
ma dubito che resterà calda l'acqua con questo raffreddamento...! :rolleyes: :D
ci puoi fare un bel freezer per le bibite in camera!!!! :rolleyes: :D :figo:

allora ho misurato le portate con i tubi da 10 (e 12 pompa-y) e ho 228l/h sulla vga e 150 sul rex, stessa cosa con i tubi da 8mm interni, veramente sul k5 perdo meno di 1sec per 2l ma un i raccordi gocciolavano......

quin di dentro il case tubi da 8............ bene c'e l'ho uv........ :D:D

Complimenti Per L'idea

SE LO FAI POI METTICI UNA FOTO CHE VOGLIO PROPRIO VEDERLO SE IL LAVORO è FATTO BENE PENSO VENGA STUPENDO
POI MAGARI LO FACCIO ANCH'IO

By STORM :lol: :figo: :lol: :figo: :lol: :figo: :lol: :figo: :lol: :figo:

:D:D:D

va avanti, un po a rilento causa squola ma continua.......

ah, storm nn scirvere maiuscolo, e quivale a urlare........

tanto oggi ho provato a fare un po di coibentazione della mobo, ho messo i dissi mosfet, ho fatto il buco nel case per il pannello con i raccordi......

ecco un po di foto......

Ultima modifica:
timido ha detto:
Domanda , ma verniciando i dissi non diminuisce la capacita di sisp dei suddetti ????

si un po si, ma daro che sono molto sovradimensionati si può fare...... quelli della sk video ram non li vernicio, proprio per questo........

Pubblicità
Pubblicità
Indietro