UFFICIALE Modding/progetti Tastiere

Pubblicità
Stendiamo un velo pietoso sul re-cap di massdrop è il terzo a cui tento di partecipare e ogni volta il set che interessa a me ha qualche problema

In poche parole - se non è OT - mi spiegheresti il meccanismo di Massdrop? (ovvero, perché dopo aver fatto il join c'è un 69.99 dollari positivi e i vari kit hanno un prezzo negativo?). Grazie :-)

In poche parole - se non è OT - mi spiegheresti il meccanismo di Massdrop? (ovvero, perché dopo aver fatto il join c'è un 69.99 dollari positivi e i vari kit hanno un prezzo negativo?). Grazie :-)
In quel caso di base paghi 70$ poi per i set più grandi, che costano più di 70$, ti viene aggiunto il rimanente per raggiungere il loro prezzo; se invece prendi set divisi in più pezzi, e quindi avrai un prezzo minore per ogni pezzo, ti toglie i soldi di troppo dai 70$.

Spero di essermi spiegato bene

Inviato tramite messaggio quantistico

RAMA-C-RAMA-HHKB-MX-01.379_1.jpg

RAMA!...Take my money

Grazie, mi hai chiarito i dubbi, me ne rimane solo uno; che switch utilizzare per la tastiera: matias quiet click o i kailh box jade??
Per i matias c'è il problema dei tasti che sono difficili da trovare per un layout cosi strano
Mentre per i kailh se non li acquisto prima che finiscano da kdbfans avrò problemi in futuro nel ritrovarli
Cosa consigliate?

Grazie, mi hai chiarito i dubbi, me ne rimane solo uno; che switch utilizzare per la tastiera: matias quiet click o i kailh box jade??
Per i matias c'è il problema dei tasti che sono difficili da trovare per un layout cosi strano
Mentre per i kailh se non li acquisto prima che finiscano da kdbfans avrò problemi in futuro nel ritrovarli
Cosa consigliate?
Rispetto ai box white i jade come sono?
Io comunque ti consiglierei i kailh, soprattutto per una questione di compatibilità con i keycaps(siccome non li ho mai provati e non saprei dirti quali soddisfano maggiormente).

Rispetto ai box white i jade come sono?
Io comunque ti consiglierei i kailh, soprattutto per una questione di compatibilità con i keycaps(siccome non li ho mai provati e non saprei dirti quali soddisfano maggiormente).

stessa molla ma più enfasi sul click... tradotto a me che non piacciono i cliky preferisco i white proprio per la loro ''sobreità'', a chi piacciono i cliky presumibilmente preferisce i jade

cito gli ideatori nel tentativo di descriverli:
The Thick Clicks features a thicker clickbar. This increases the tactile feedback tremendously and creates a deeper and louder click.

la mia curiosità mi spingerebbe a provarli, ma quel tremendously mi preoccupa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro