UFFICIALE Modding/progetti Tastiere

Pubblicità
QMK è un firmware supportato da alcuni PCB, è uno dei più customizzabili in assoluto (esempio, puoi fare in modo tale che tenendo premuto il tasto 2 per più di 200ms venga letto come F2) insieme al TMK.
Dallo store kbdfans su aliexpress non hai spedizioni (a meno che non scegli una tipologia di spedizione che ti costa), però sei a rischio dogana dato che stai comprando da fuori dell'EU e sei ampiamente sopra i 25 €; potrebbe costarti meno alla fine prenderla da aliexpress considerando pure la dogana rispetto a candykeys comunque, la spedizione di candykeys mi sembra che sia 12 € (quindi faresti 104 € in totale), 89 $ mi sa che ti ritrovi sui 20 $ di dogana (che non è sicura al 100%), quindi eventualmente 109 $ che sono grossomodo 92 €.
Gh60 forse ricordo male io, mi pareva di aver visto un kit completo da kbdfans (forse sullo store non aliexpress), avrebbe il vantaggio di avere diverse chicche come il case in legno (eventualmente) e di essere compatibile con tutti i gadget della pok3r.
Mi pare che la cosa migliore sia prenderla direttamente dal sito di kbdfans che ho anche un codice sconto di 2$

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Non direttamente, ci sono degli intermediari che comprano e fanno la spedizione globale dopo ma ovviamente devi pagargli un sovrapprezzo.

Effettivamente la gk64 è veramente bella quasi quasi vado un po' al risparmio(pensavo alla anne pro cambiando keycaps) e per l'estate prossima quando il mio amico torna in cina la prendo

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

penso che sia un ottima mossa. Anche perché la anne pro non è niente male e potrebbe essere comunque una tastiera che userai anche in altri contesti visto le features. Poi come hai detto più avanti se ne avrai la possibilità, ti butti sulla gk64. Altrimenti aspetti la nuova ducky 66% però penso costerà abbastanza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro