MODDING-MEFISTOFELE COOLER MASTER HAF X Red

Pubblicità
grazie boss, no la scritta verde no!!, preferisco cosi.:chupachup.. ora sto finendo il secondo pc, ma non so quale caxx di cpu mettere, come base ho una asus maximus gene, pensavo a un i5 2500 o un i5 2400, utilizzo internet film e qualche gioco ogni tanto... che dici che cpu posso prendere? tks:ok:
alla faccia del secondo pc :lol:

Ma quel Silent Pro Gold 1200W in incognito? :asd:

Ps bel bambino :sisi:

ma sai volevo prendere un ali buono tipo da 750\850w i prezzi dai 150 euro in su, mi sono detto a sto punto spendo di piu' e vado di potenza, almeno se mi capita uno sli ignorante(anche vga vecchiotte) non ho problemi di watt :lol:, ora mancano solo un paio di ventole a led che danno colore e via.. grazie nascar;)

ma sai volevo prendere un ali buono tipo da 750\850w i prezzi dai 150 euro in su, mi sono detto a sto punto spendo di piu' e vado di potenza, almeno se mi capita uno sli ignorante(anche vga vecchiotte) non ho problemi di watt :lol:, ora mancano solo un paio di ventole a led che danno colore e via.. grazie nascar;)

Secondo me dovresti sleevare ,anche perché nascondere i cavi nell'hax XB non credo sia il top per il fattore spazio.

non sarebbe male, ma non so' quanto ne' vale la pena, se il case fosse finestrato pure pure, ma da chiuso si vede molto poco dentro,me la devo studiare meglio...
Conta che se vai a prendere le prolunghe secondo me fai ancora peggio perché ci sono ancora più cavi in giro quindi l'unico modo è andare di sleeve di nils ...conta che perderesti la garanzia dell'AX però togliendo le calze hai cavi ;)

alla fine non e' venuto male,sono molto soddisfatto del haf xb... devo ancora sistemare meglio i cavi ma la vedo dura:muro:, anche se a case chiuso non si vede nulla:asd:... metto qualche fotina anche del mini pc:ok:

mini un par de ciufoli :lol:

Conta che se vai a prendere le prolunghe secondo me fai ancora peggio perché ci sono ancora più cavi in giro quindi l'unico modo è andare di sleeve di nils ...conta che perderesti la garanzia dell'AX però togliendo le calze hai cavi ;)

aspetta non ho capito, il corsair AX sta sul pc principale (haf x), su questo (haf xb) ce' il cooler master silent pro.. di sleevare e perdere la garanzia da subito mi scoccia e' nuovo forse 2\3 giorni di utilizzo...:cav:

mini un par de ciufoli :lol:

:asd: rispetto a l'haf x questo e' piccolissimo, l'haf e na bestia un case veramente grosso

aspetta non ho capito, il corsair AX sta sul pc principale (haf x), su questo (haf xb) ce' il cooler master silent pro.. di sleevare e perdere la garanzia da subito mi scoccia e' nuovo forse 2\3 giorni di utilizzo...:cav:

:asd: rispetto a l'haf x questo e' piccolissimo, l'haf e na bestia un case veramente grosso
il mio case è ancora più grosso dell'haf :lol:

allora ho visto male io...comunque perdi la garanzia comunque sbucciando le calze dei cavi :)

vogliamo più foto :rocKk:

ps: piacere di conoscerti, mi sa che sul forum non ci siamo mai incontrati :asd:

ora che ci siamo presentati, foto :sac: :)

Pubblicità
Pubblicità