MODDING-MEFISTOFELE COOLER MASTER HAF X Red

Pubblicità
Dai un'occhiata al filtro M3 Di-Noc. Spesso viene venduto con finitura in carbonio ma esiste anche in altri colori. E' un adesivo molto modellabile, ideale per coprire i piccoli particolari e dare un tocco più personalizzato. Con un semplice taglierino e un po di pazienza riusciresti a ricoprire la scritta verde, o tutto il bordo laterale, in "carbonio".

Dai un'occhiata al filtro M3 Di-Noc. Spesso viene venduto con finitura in carbonio ma esiste anche in altri colori. E' un adesivo molto modellabile, ideale per coprire i piccoli particolari e dare un tocco più personalizzato. Con un semplice taglierino e un po di pazienza riusciresti a ricoprire la scritta verde, o tutto il bordo laterale, in "carbonio".

grazie per l'idea ma per ora lascio cosi....:ok:

Bel lavoro! Mi piace!

E il rosso non è mai abbastanza :sac:

Se guardi il mio pc in firma capirai cosa intendo :asd:

Bel lavoro! Mi piace!

E il rosso non è mai abbastanza :sac:

Se guardi il mio pc in firma capirai cosa intendo :asd:

grazie merluz :rock:, conosco il tuo pc... tanto di cappello :ok:... il tuo rosso? noooo perche'.... diciamo che sei molto Goofy Goober :figo:

Ultima modifica da un moderatore:
Bella bestiola che hai tirato fuori Mefistofele!
Secondo me è perfetto, la quantità di rosso non è ne poca ne troppa nel case :sisi:.
Molto ordinato e ben curato! Complimenti ancora :rock:!
Ma quell'ax1200 con una sola vga non va bene eh! Almeno uno sli faglielo :lol: :P

Ps come vanno la Crosshair e il 1055t? :asd:

Ultima modifica:
Bella bestiola che hai tirato fuori Mefistofele!
Secondo me è perfetto, la quantità di rosso non è ne poca ne troppa nel case :sisi:.
Molto ordinato e ben curato! Complimenti ancora :rock:!
Ma quell'ax1200 con una sola vga non va bene eh! Almeno uno sli faglielo :lol: :P

Ps come vanno la Crosshair e il 1055t? :asd:

GRAZIE NASCAR, ma diciamo nulla di super moddato, posso dire che ho dato una sistemata, per l'alimentatore hai ragione, prima avevo uno sli di 580 e consumavano come dannate, ma.. chissa' forse piu' in la' uno sli ci puo' pure stare, per la crosshair la usa mio fratello e sembra non lamentarsi, sicuro che se ha problemi me lo trovo a casa che si lamenta... ma per ora tutto benissimo. grazie ancora, ho visto che anche tu con il pc ne' hai da fare ehehe, che bei colori !!!

Bhe se non si lamenta va tutto bene :)
Il tuo bestiolo é ben curato, e fa la sua porca figura! :sisi:
E gia il mio é in continuo work in progress :lol:
, la fine la vedo abbastanza lontanuccia :asd:. Diamo tempo al tempo e vediamo che vien fuori :D

Bhe se non si lamenta va tutto bene :)
Il tuo bestiolo é ben curato, e fa la sua porca figura! :sisi:
E gia il mio é in continuo work in progress :lol:
, la fine la vedo abbastanza lontanuccia :asd:. Diamo tempo al tempo e vediamo che vien fuori :D

ma infatti, anch'io ho scritto che "ho finito il pc" ma in realta' non si finisce mai...per dirne una....zotac venduta questa mattina.. in continuo cambiamento:asd:

ma infatti, anch'io ho scritto che "ho finito il pc" ma in realta' non si finisce mai...per dirne una....zotac venduta questa mattina.. in continuo cambiamento:asd:
concordo pienamente, il mio pc il 20 di questo mese compie due anni e del primo acquisto è rimasto solo il processore e il seagate da un tb :asd:

Re: "MODDING" COOLER MASTER HAF X TROPPO ROSSO?

A cosapunti? DCIIT?

prendo una 670 dc2, poi piu' in la come capita qualcosa butto sotto la seconda

- - - Updated - - -

concordo pienamente, il mio pc il 20 di questo mese compie due anni e del primo acquisto è rimasto solo il processore e il seagate da un tb :asd:

palese, del mio primo pc e' rimasto solo il case che adoro:chupachup

prendo una 670 dc2, poi piu' in la come capita qualcosa butto sotto la seconda

- - - Updated - - -

palese, del mio primo pc e' rimasto solo il case che adoro:chupachup
sono cambiati:
aggiunta dissipatore
aggiunta ssd e cambio ali (avevo preso un itek ss600 :cav:)
aggiunta ventola al 212+
cambio mobo e ram (avevo una asrock 870 extreme3 e delle corsair valueram da 4 gb)
aggiunta hd 2 tb (non avevo quasi più spazio :asd:)
cambio case (centurion 5 II)
cambio vga (5770 vaporx, con 7870 xt in arrivo :chupachup)
:D

sono cambiati:
aggiunta dissipatore
aggiunta ssd e cambio ali (avevo preso un itek ss600 :cav:)
aggiunta ventola al 212+
cambio mobo e ram (avevo una asrock 870 extreme3 e delle corsair valueram da 4 gb)
aggiunta hd 2 tb (non avevo quasi più spazio :asd:)
cambio case (centurion 5 II)
cambio vga (5770 vaporx, con 7870 xt in arrivo :chupachup)
:D

ma guarda, per come la vedo io se il pc e' anche una passione oltre che al normale utilizzo bisogna stargli dietro :trotta: , altrimenti dopo meno di 1 anno hai un pc che vale 1\3 di quello che si e' speso per assemblarlo, poi se non si ha la passione si lascia cosi per 2\3 anni e poi si ricompra tutto nuovo, io preferisco cambiare\aggiornare spesso proprio perche' e' una passione :sisi:

ma guarda, per come la vedo io se il pc e' anche una passione oltre che al normale utilizzo bisogna stargli dietro :trotta: , altrimenti dopo meno di 1 anno hai un pc che vale 1\3 di quello che si e' speso per assemblarlo, poi se non si ha la passione si lascia cosi per 2\3 anni e poi si ricompra tutto nuovo, io preferisco cambiare\aggiornare spesso proprio perche' e' una passione :sisi:
poi io cambio i pezzi anche solo perchè mi diverto a smontare e rimontare il pc :asd:

Pubblicità
Pubblicità