Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io nemmeno mi ricordo piu quanta roba ho cambiato :asd:
io ne ho fatto uno che ho appena venduto, e mi sono fatto la 7870 xt grazie a quello :asd:avvolte mi capita di comprare dei componenti per un ipotetico 2° pc, che alla fine lo faccio ma non uso, vabbe siamo un po tutti da ricovero dai....
io ne ho fatto uno che ho appena venduto, e mi sono fatto la 7870 xt grazie a quello :asd:
no, non l'ho spedito, e l'ho costruito con i vecchi miei pezzi :)io ho smesso di vendere pc e spedirli, ne' ho venduto uno da 400 euro sulla baya, era perfetto, l'ho finito e utilizzato per circa 1 mesetto, poi messo all'asta, cmq spedito il pacco sembrava tutto bene ... ma.. dopo 6 giorni mi contatta l'acquirente dicendo che il processore era rotto...:paurafap: ma come cax fa a rompersi un processore durante il trasporto? cmq alla fine un disastro , basta mai piu spedito' pc assemblati , ora se capita solo a manina...
Ma che modello hai preso di vga che non l'ho capito/recepito :lol:, una 670 di che specie? :asd:
Comunque io mai venduto pc, solo una volta ho venduto il mio primo assemblato su offerta a dir poco conveniente (per me) da parte di un amico :lol:. Altrimenti solo componenti vari :sisi:. Apparte con te che ti ho dato praticamente un pc sano sano con il blocco am3 :lol:
Ciao, spiegami veramente come fai a tenerlo cosi pulito!! :D
Inoltre volevo dirti, che dissipatore hai? Corsair H100i? necessita di pasta termica come tutti i dissipatori, oppure basta metterlo sul processore senza niente? fammi sapere anche xk sono intenzionato ad acquistare un dissipatore Corsair della serie H.
Sono rumorosi?
Ciao grande! Mi ero perso il cambio di vga :sisi:.
Bella bestiola, proprio non ti andava giu quella scrittina verde eh?! :lol:
Alla fine sempre da 'ste parti finisci a comprare? :lol: