MODDING-MEFISTOFELE COOLER MASTER HAF X Red

Pubblicità
io ne ho fatto uno che ho appena venduto, e mi sono fatto la 7870 xt grazie a quello :asd:

io ho smesso di vendere pc e spedirli, ne' ho venduto uno da 400 euro sulla baya, era perfetto, l'ho finito e utilizzato per circa 1 mesetto, poi messo all'asta, cmq spedito il pacco sembrava tutto bene ... ma.. dopo 6 giorni mi contatta l'acquirente dicendo che il processore era rotto...:paurafap: ma come cax fa a rompersi un processore durante il trasporto? cmq alla fine un disastro , basta mai piu spedito' pc assemblati , ora se capita solo a manina...

io ho smesso di vendere pc e spedirli, ne' ho venduto uno da 400 euro sulla baya, era perfetto, l'ho finito e utilizzato per circa 1 mesetto, poi messo all'asta, cmq spedito il pacco sembrava tutto bene ... ma.. dopo 6 giorni mi contatta l'acquirente dicendo che il processore era rotto...:paurafap: ma come cax fa a rompersi un processore durante il trasporto? cmq alla fine un disastro , basta mai piu spedito' pc assemblati , ora se capita solo a manina...
no, non l'ho spedito, e l'ho costruito con i vecchi miei pezzi :)
ho trovato un tizio su ebay annuci che me l'ha preso a mano ;)

Ma che modello hai preso di vga che non l'ho capito/recepito :lol:, una 670 di che specie? :asd:
Comunque io mai venduto pc, solo una volta ho venduto il mio primo assemblato su offerta a dir poco conveniente (per me) da parte di un amico :lol:. Altrimenti solo componenti vari :sisi:. Apparte con te che ti ho dato praticamente un pc sano sano con il blocco am3 :lol:

Ma che modello hai preso di vga che non l'ho capito/recepito :lol:, una 670 di che specie? :asd:
Comunque io mai venduto pc, solo una volta ho venduto il mio primo assemblato su offerta a dir poco conveniente (per me) da parte di un amico :lol:. Altrimenti solo componenti vari :sisi:. Apparte con te che ti ho dato praticamente un pc sano sano con il blocco am3 :lol:

posso dire che vendere un pc completo conviene poco se devi spedirlo, cmq alla fine ho preso questa
Visualizza allegato 48618
fatto delle prove e praticamente va come la 680 che avevo prima, ma meno rumore, meno calore ecc ottima direi!! poi come mi capita un'altra usata vado di sli e via:ok:

Ciao, spiegami veramente come fai a tenerlo cosi pulito!! :D
Inoltre volevo dirti, che dissipatore hai? Corsair H100i? necessita di pasta termica come tutti i dissipatori, oppure basta metterlo sul processore senza niente? fammi sapere anche xk sono intenzionato ad acquistare un dissipatore Corsair della serie H.
Sono rumorosi?

Re: "MODDING" COOLER MASTER HAF X TROPPO ROSSO?

VIA LA ZOTAC, E VIA LE RAM NERE
aggiunte foto anche in prima pagina con la asus e le rammette rosse
per ora basta modifiche...... forse.....:lol:
non mi dite che era meglio con la zotac che mi :suicidio:...l'unica cosa che potrei fare... se me pia er matto je butto sotto una 2° asus 670
cmq mi ritengo soddisfatto:asd:...per ora:boh:

- - - Updated - - -

Ciao, spiegami veramente come fai a tenerlo cosi pulito!! :D
Inoltre volevo dirti, che dissipatore hai? Corsair H100i? necessita di pasta termica come tutti i dissipatori, oppure basta metterlo sul processore senza niente? fammi sapere anche xk sono intenzionato ad acquistare un dissipatore Corsair della serie H.
Sono rumorosi?

proprio pulito no... magari ordinato

Ciao grande! Mi ero perso il cambio di vga :sisi:.
Bella bestiola, proprio non ti andava giu quella scrittina verde eh?! :lol:

Ciao grande! Mi ero perso il cambio di vga :sisi:.
Bella bestiola, proprio non ti andava giu quella scrittina verde eh?! :lol:

grazie boss, no la scritta verde no!!, preferisco cosi.:chupachup.. ora sto finendo il secondo pc, ma non so quale caxx di cpu mettere, come base ho una asus maximus gene, pensavo a un i5 2500 o un i5 2400, utilizzo internet film e qualche gioco ogni tanto... che dici che cpu posso prendere? tks:ok:

Anche un i5 2400 andrebbe piu che bene secondo me, se non ti interessa l'oc su questo pc andrebbe piu che bene ;)

Pubblicità
Pubblicità