MODDING-MEFISTOFELE COOLER MASTER HAF X Red

Pubblicità
Ora non esageriamo! Sarà la moda di aver tutto di un colore o di due colori, ma se hai una scritta verde, di certo non vuol dire che faccia schifo o che non ci può stare dentro un cabinet! Qualcosa che stona ci deve essere sempre :asd: E comunque io non vedo tutta questa grande necessità !

Tutto bello a parte quel verdino della scheda video! Se vuoi un risultato perfetto mettila in vendita e vedi se riesci a prendere la serie ROG... altrimenti aspetta la serie 700... anche se dovrai aspettare un altro bel po' considerando poi che dovremo attendere tutte le prove e i vari benchmark.

Cmq bel lavoro... :D

non prenderla come un offesa, ma è da matti consigliare di cambiare la scheda video solo per il colore di una scritta...tienila e poi quando magari esce la nuova serie la cambierai...spendere soldi per una scritta , ripeto è da pazzi.
OVVIAMENTE IMHO. ;)

non prenderla come un offesa, ma è da matti consigliare di cambiare la scheda video solo per il colore di una scritta...tienila e poi quando magari esce la nuova serie la cambierai...spendere soldi per una scritta , ripeto è da pazzi.
OVVIAMENTE IMHO. ;)

no no non mi offendo, avete ragione perfettamente, diciamo che il pc cosi' come sta e' venuto decente e quel verdino ci puo' pure stare.. ciao circular

OVVIAMENTE IMHO. ;)

lo so che è da matti, non sono così scemo e sinceramente io non la cambierei per una scritta.... ma sai com'è ognuno ha le proprie manie e le proprie fisse e se si hanno le disponibilità economiche allora perchè no? :) matto o non matto ognuno spende i soldi come vuole....

cmq mi chiedevo, ma in quel case ci sono i filtri per la polvere?!?! :boh:

lo so che è da matti, non sono così scemo e sinceramente io non la cambierei per una scritta.... ma sai com'è ognuno ha le proprie manie e le proprie fisse e se si hanno le disponibilità economiche allora perchè no? :) matto o non matto ognuno spende i soldi come vuole....

cmq mi chiedevo, ma in quel case ci sono i filtri per la polvere?!?! :boh:

bhe , ti sei un po offeso di la verità :D (si scherza eh) , che ognuno spende i soldi come vuole penso sia più che ovvio ,e non ci sia bisogno di specificarlo .
però resta sempre il fatto che è una scritta...
Nell'haf X confermo la presenza dei filtri :)

i filtri ci sono ma... la polvere entra sempre :muro:, non come altri case che ho avuto... ma entra lo stesso... cmq per ora mi tengo la scritta verde...poi si vedra'

non si può vedere vedere quella scritta verdeeee che schifoooooooo ahahahahha :evil::evil:
scherzoooo :P hai costruito un pc fantastico....complimenti bellissimo :ok:

solidale con te sia perche sei di Roma sia per la scritta verde che ho pure io ahhahahha
43168d1357398793-i-nostri-sistemi-liquido-le-nostre-foto-20130105_152600.webp

non si può vedere vedere quella scritta verdeeee che schifoooooooo ahahahahha :evil::evil:
scherzoooo :P hai costruito un pc fantastico....complimenti bellissimo :ok:

solidale con te sia perche sei di Roma sia per la scritta verde che ho pure io ahhahahha
Visualizza allegato 46729

grazie PAG, ma tu sei liquidato eh eh he:a27: , stai avanti, bello mi piace :chupachup , ma quelle caxx di scritta verde mmm:old: antica..., mandiamo una mail a nvidia e scriviamo che il colore del logo va cambiato, meglio rosso che verde dai caxx no!!!! ciao PAG

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità