Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
REDCHAT ha detto:una piccola curiosità:
da dove li hai presi tutti questi case???
ma sei sicuro che il 1 e 16 siano l'accensione? dovrebbero essere vicine.vayra ha detto:vi interesserebbe sapere le connessioni del pannello anteriore del g5? dopo un lungo lavoro eccole a voi
flipoweb ha detto:la posto stasera perché devo smontarla dal mio pc attuale :)
per quanto riguarda l'ali, ci vuole proprio la prolunga come ha fatto il tipo del link
(comunque se è vero che ha svuotato un g5 nuovo per metterci un athlon 2200+ è pazzo)
flipoweb ha detto:hai ragione... ho letto di fretta :)
l'ali lo metterei per terra nella parte anteriore, dentro un castelletto di legno leggero, sopra a debita distanza due cassettini tipo casa delle bambole per gli hard disk. Lo spazio in altezza non manca.. è un'idea, devo mettere giù il disegno..
se hai un hd solo ci può stare anche in cima dietro il drive... ma se ne hai 2 sono troppo vicini, meglio metterli con l'ali in basso. In cima infatti gli puoi sparare l'aria addosso ma arriva di lato, non credo che si possano raffreddare efficacemente
flipoweb ha detto:sì, volendo sarebbe una buona idea appenderli dall'alto... anzi le progetterei tutte e due (userò un hd solo ma voglio predisporre già per due, almeno sono a posto :)
Ragazzi io questa settimana sono indaffarato ma da domenica prossima vi assicuro che mi metto a lavorarci su, anche con un pò di foto
flipoweb ha detto:giro la domanda agli altri, io non posso proprio prima di qualche giorno... ci sto lavorando col pc :)
nessuno dei moddatori di g5 ha una atx inutilizzata?