Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
REDCHAT ha detto:
enrico81 ha detto:Non ci posso credere:eek:. E io che quando li ho presi ho detto " sono belli, si ma chi vuoi che li prenda?", se piacciono cosi tanto farò il possibile per averne degli altri! E Via col Modding!!!:banana:
Ricordo che ce ne sono ancora: uno identico a quello di FlipWeb, ma senza prese frontali (solo fori per metterli) e il pulsante non originale, e la base da fissare un attimo, perchè non è perfettamente in bolla. (Descrivo tutto, mi piace essere sincero:rolleyes:), a mio parere non è male.
Se domenica ho tempo rimetto in sesto gli altri, che avranno solo il pan in plastica a dx.
Minchia, solo guardandolo mi vengono mille idee, ma non ho il tempo di realizzarle, proverò a disegnarle e postarle.
flipoweb ha detto:il fatto è che se ci devi mettere solo pci ci sta, se ci devi mettere l'agp devi tagliare, a meno che non sia mini atx :)
in pratica il posto dell'agp è il più basso (v.figura a pag.1), se non c'è si può scalare tutto verso il basso, altrimenti nisba
flipoweb ha detto:aspetta, meglio che ti assicuri qualcun altro, non sono sicuro! Non ce l'ho mica una mini atx, non vorrei poi dovessi tagliare lo stesso! :D
chi ci dice qualcosa?
REDCHAT ha detto:una piccola curiosità:
da dove li hai presi tutti questi case???
flipoweb ha detto:e secondo te te lo dice? :asd: