modding: case apple g5 e pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a chi mi sa spiegare a cosa cavolo serve quella specie di cassetta rotonda dietro la ventola vicino gli hdd?

Se mi dici dove stanno gli hd ti posso dire la mia :asd:

posta una foto con l' area segnata

ok una atx ci sta senza tagliare... e le pci? se vuoi metterle come si deve devi tagliare mezza lamiera superiore, lasciando solo il pezzo che farà da base al drive

Non ci posso credere:eek:. E io che quando li ho presi ho detto " sono belli, si ma chi vuoi che li prenda?", se piacciono cosi tanto farò il possibile per averne degli altri! E Via col Modding!!!:banana:

Ricordo che ce ne sono ancora: uno identico a quello di FlipWeb, ma senza prese frontali (solo fori per metterli) e il pulsante non originale, e la base da fissare un attimo, perchè non è perfettamente in bolla. (Descrivo tutto, mi piace essere sincero:rolleyes:), a mio parere non è male.

Se domenica ho tempo rimetto in sesto gli altri, che avranno solo il pan in plastica a dx.

Minchia, solo guardandolo mi vengono mille idee, ma non ho il tempo di realizzarle, proverò a disegnarle e postarle.

enrico81 ha detto:
Non ci posso credere:eek:. E io che quando li ho presi ho detto " sono belli, si ma chi vuoi che li prenda?", se piacciono cosi tanto farò il possibile per averne degli altri! E Via col Modding!!!:banana:

Ricordo che ce ne sono ancora: uno identico a quello di FlipWeb, ma senza prese frontali (solo fori per metterli) e il pulsante non originale, e la base da fissare un attimo, perchè non è perfettamente in bolla. (Descrivo tutto, mi piace essere sincero:rolleyes:), a mio parere non è male.

Se domenica ho tempo rimetto in sesto gli altri, che avranno solo il pan in plastica a dx.

Minchia, solo guardandolo mi vengono mille idee, ma non ho il tempo di realizzarle, proverò a disegnarle e postarle.

Io te ne comprerei uno al volo....speriamo ti sia ancora avanzato!

Ah, visto che siamo nel topic giusto: ho una mobo atx, e come schede esterne avrei solo la scheda video agp!
Dite che si riesce a farla combaciare con i fori senza dover ricorrere all utilizzo del dremel? :D

nn vedo l'ora di averlo!!

il fatto è che se ci devi mettere solo pci ci sta, se ci devi mettere l'agp devi tagliare, a meno che non sia mini atx :)
in pratica il posto dell'agp è il più basso (v.figura a pag.1), se non c'è si può scalare tutto verso il basso, altrimenti nisba

Non ci posso credere. E io che quando li ho presi ho detto " sono belli, si ma chi vuoi che li prenda?", se piacciono cosi tanto farò il possibile per averne degli altri! E Via col Modding!!!

la prossima sfida sarà far stare un nintendo (il primo, quello con la zapper) dentro un mac mini! :D

a dire la verità siamo un pò fuori tutti quanti :toccato: però ci divertiamo così...

flipoweb ha detto:
il fatto è che se ci devi mettere solo pci ci sta, se ci devi mettere l'agp devi tagliare, a meno che non sia mini atx :)
in pratica il posto dell'agp è il più basso (v.figura a pag.1), se non c'è si può scalare tutto verso il basso, altrimenti nisba

eh no mi serve proprio la scheda agp, non ne posso fare a meno! di pci non avrei niente!
se compro una scheda mini-atx dici che riesco a mettere la vga senza tagliare? xke a sto punto cambio quello schifo di scheda madre che ho :D

aspetta, meglio che ti assicuri qualcun altro, non sono sicuro! Non ce l'ho mica una mini atx, non vorrei poi dovessi tagliare lo stesso! :D
chi ci dice qualcosa?

flipoweb ha detto:
aspetta, meglio che ti assicuri qualcun altro, non sono sicuro! Non ce l'ho mica una mini atx, non vorrei poi dovessi tagliare lo stesso! :D
chi ci dice qualcosa?

ok, tanto devo ancora sentire enrico x vedere se sn rimasti dei case..
Altro problema, leggevo nell altro topic che l'alimentatore del g5 è diverso, come hai risolto te?
Le piattine ide arrivano poi fino agli HD?

ovviamente uso il mio, non c'era...
lo metto giù nel frontale... vorrei costruire un castelletto che tiene sotto l'ali e sopra 2 hard disk con una ventola che spari sugli hd :)

...don't worry, credo che enrico abbia un discreto giro (ma quando mai si sono visti 8 case gel g5 messi insieme?) :biglaugh:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro