MoBo asrock, che dite?

Pubblicità
nn puoi overcloccare e la la qualità nn è elevata.. però vanno bene.. la mia è una roccia..
 
non mi interessa molto l'overclock, è solo per passare ad un pc nuovo senza spendere molto. la tua ha socket 775 e fsb 1066?
 
grazie. lo chiedo perchè ne ho trovata una (mi sa che è proprio quella di luke) con soket 775 fsb 1066 agp e pci-ex
 
il mio parere personale è "lascia perdere...:sisi:" c'è in giro di meglio, anche allo stesso prezzo...

Poi de gustibus...
 
dipende sempre da cosa vuoi fare e da quanto vuoi spendere.
se nn vuoi fare oc e vuoi spendere poco vai pure tranquillo sulla asrock.
certo se la differenza di prezzo tra una asrock ed una ausus per esmpio è nell'ordine dei 10/15€... io prenderei la asus!
 
luca.alegiani ha detto:
dipende sempre da cosa vuoi fare e da quanto vuoi spendere.
se nn vuoi fare oc e vuoi spendere poco vai pure tranquillo sulla asrock.
certo se la differenza di prezzo tra una asrock ed una ausus per esmpio è nell'ordine dei 10/15€... io prenderei la asus!
quoto.
 
arcovoltaico trovami una mobo che abbia supporto ai core2 duo a cinquanta euro come la asrock che lui ha citato..
 
La asrock da lui citata può essere solamente una dual-vsta, non ce ne sono altre x quel prezzo e con quelle caratteristike, e poi questa in particolare è una skeda madre di "transizione" ke ti permette di cambiare 1 pezzo x volta senza dover cambiare cpu mobo, vga e ram insieme nel caso di 1 utente ke usi ddr1 e skeda video agp...
 
Le Asrock di ultima generazione ( da quando è stata assorbita da ASUS ) vanno benissimo.
Checchè ne dica qualcuno moltissime sono overcloccabilissime ed hanno prestazioni notevoli. Certamente il nome non riempie la bocca come ASUS o DFI, ma non sono per nulla da meno e a pari funzioni costano almeno il 30% in meno. E' molto facile trovare sul Web dei Bios moddati che possono farle competere con molte altre marche senza minimamente sfigurare.
 
Le Asrock di ultima generazione ( da quando è stata assorbita da ASUS ) vanno benissimo.
Checchè ne dica qualcuno moltissime sono overcloccabilissime ed hanno prestazioni notevoli. Certamente il nome non riempie la bocca come ASUS o DFI, ma non sono per nulla da meno e a pari funzioni costano almeno il 30% in meno. E' molto facile trovare sul Web dei Bios moddati che possono farle competere con molte altre marche senza minimamente sfigurare.

quotone!:sisi:
 
le ultime asrock vanno abbastanza bene.. quelle vecchie lasciavano un pò a desiderare come prestazioni in oc ma a default andavano bene..
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top