Mitac Mio 168

Pier-ga

Utente Attivo
111
0
Ciao Lyserg
non so se si puo postare un link nel forum, quindi te lo mando in un messaggio privato l indirizzo, ciao.
 

onedream

Nuovo Utente
3
0
spegnimento

E' la seconda volta che lasciando spento il MIO 168 per un paio di settimane perdo tutto il contenuto della memoria. Cosa devo fare per evitare questo inconveniente?
 

onedream

Nuovo Utente
3
0
Scheda SD

Lyserg ha detto:
vorrei dotare il mio primo palmare di una SD di 1 gb, e con una velocità adeguata, per utilizzare il navigatore in modo decente, senza rallentamenti.
Qualcuno mi ha detto che oltre i 60x si va bene, è giusto? voi che mi consigliate? ho visto anche x133, e x150, x80 ma alcune anche di marche non conosciute (o per lo meno io non le conosco) tipo A-data, Lexar, Transcend.....
Che mi consigliate tenendo presente tutto ciò? ciAO

Ho una Viking e funziona bene. Ciao
 

Pier-ga

Utente Attivo
111
0
onedream ha detto:
E' la seconda volta che lasciando spento il MIO 168 per un paio di settimane perdo tutto il contenuto della memoria. Cosa devo fare per evitare questo inconveniente?

Ciao,
installa sul palmare tutto cio che ti occorre, poi vai su START, PROGRAMMI, E-BACKUP, selezionalo e prosegui con la procedura guidata, salvando un immagine di com è il tuo palmare in quel momento, sulla SD.
Quando e se ti capiterà ancora di perdere tutti i dati, al riavvio, dopo la procedura, andrai su START, PROGRAMMI, E-BACKUP e dopo avere selezionato ripristino, riavrai il palmare esattamente come lo avevi lasciato il giorno del backup...Perdendo tutte le moifiche successive, quindi, qualora tu aggiunga nuovi dati rilevanti nel tuo mitac (o qualsivoglia palmare con Windows), ti consiglio di aggiornare il backup :ok: .
Era gia stato spiegato in questa discussione qualche pagina indietro :cav: .
Ciao.
 

antoniopp2004

Nuovo Utente
1
0
salve amici sono nuovo del forum...
e come voi possiedo un mio 168: da quando ho installato il TT5 non sono soddisfatto:
1. ci mette 6/7 minuti per trovare i satelliti;
2. non è molto preciso sulla posizione;
3. a volte perde il segnale.

mi aiutate a risolvere tali problemi?


grazie in anticipo.
 

dindomix

Nuovo Utente
1
0
VISTO CHE SEI COSì PREPARATO
vorrei sapere se è possibile cambiare la lingua al mio palmare "yakumo delta300gps"
dal tedesco all'inglese o italiano?
 

camelot26

Nuovo Utente
1
0
Help me!

Salve a tutti!! Mi sono appena registrato e ho subito da chiedere un consiglio ad esperti come voi...:D:D...ho appena preso in "eredità" da mio cugino un mitac mio 168 con caricato il tom tom (non chiedetemi la versione o quant altro) con una cartina dell'italia caricata su una scheda secure digital da 256 mb credo...siccome volevo espandere la memoria a 512 e mettere su la mappa europea, ho trovato su un famoso sito di aste, una scheda da 512 con caricate le mappe europee utilizzate con un tom tom 300..vi chiedo gentilmente se potete dirmi se la scheda potrebbe andar bene per il mio 168 o in alternativa, dove potrei reperire una cartina generica dell'europa compatibile con il tom tom del mio palmare....grazie a tutti per il cortese aiuto!!! ciao,
francesco
:help::help::help::help:
 
M

M.V

Ospite
Destinator è In Ritardo!!!

Sono disperato, il mio MIO168, equipaggiato con un DESTINATOR 3, durante la navigazione con il GPS ha un ritardo di circa 10 secondi!!!

Qulacuno mi può gentilmente aiutare?

Grazie mille, Mauro
 

futing

Nuovo Utente
2
0
W.M.3 oppure W.M.5

Ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile installare windows mobile 5.0 sul MIO 168!
E poi volevo chiedere se come navigatore è buono oppure no ...
ho letto molti post e alcuni dicono che è ottimo altri invece non sono contenti ... sono molto confuso :look:
 

futing

Nuovo Utente
2
0
navigazione ok ... ma dove?

blkwhrt ha detto:
guarda, io lo uso soprattutto per la navigazione e mi sono sempre trovato bene...
blkwhrt ha detto:
per quanto riguarda le dimensioni dello schermo non saprei dirti, non l'ho mai comparato ad un tomtom...

Ciao giusto per sapere in che città lo utilizzi maggiormente il navigatore?
Mi han detto che in grosse città tra palazzi la navigazione è impossibile perchè il segnale è pressochè inesistente! Confermi?
 

M3rCuRi4

Nuovo Utente
2
0
Custodia rigida per MIO 168

Scusate, vorrei un consiglio. Devo regalare una custodia rigida per palmare MIO 168. Ho visto che esiste una versione in alluminio rivestita all'interno in neopreme e una in pelle.
Quella in alluminio ricopre tutto il palmare, mentre quella in pelle, ne lascia scoperte alcune parti.
Secondo Voi qual'è la migliore?

Vi ringrazio anticipatamente.:)
 

isee

Utente Attivo
847
3
CPU
AMD Athlon II X4 630
Scheda Madre
Gigabyte GA-MA785GMT-UD2H Rev 1.1
HDD
500 Gb Samsung
RAM
2 x 2 Gb Mushkin DDR3 1333
GPU
Sapphire ATI 5770 Vapor-X 1GB
Audio
onBoard
Monitor
Asus VH222D
PSU
OCZ StealthXStream2 500
Case
Cooler Master Elite
OS
Windows 7 + Slackware 13.1
eh dipende,...quella in alluminio è rigida e x alcuni versi scomoda....quella in pelle è "ergonomica" ma cm dici te nn copre x intero il palm.
 

blkwhrt

Utente Attivo
66
0
futing ha detto:


Ciao giusto per sapere in che città lo utilizzi maggiormente il navigatore?
Mi han detto che in grosse città tra palazzi la navigazione è impossibile perchè il segnale è pressochè inesistente! Confermi?​


beh, principalmente lo uso per girare in brianza, e alpi lombarde...un paio di volte l'no usato a milano e non mi ha dato problemi...​
 

blkwhrt

Utente Attivo
66
0
futing ha detto:
Ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile installare windows mobile 5.0 sul MIO 168!
E poi volevo chiedere se come navigatore è buono oppure no ...
ho letto molti post e alcuni dicono che è ottimo altri invece non sono contenti ... sono molto confuso :look:

guarda, non ne sono sicuro, ma mi sembra di aver letto da qualche parte che non è possibile per due motivi:
1 il sistema operativo è installato nella rom che non è "gestibile"
dall'utente...per sostituire il sistema operativo dovresti sostituire il cip di
memoria originale con uno che ha il sistema operativo precaricato;
2 il mio 168 non ha sufficiente memoria per ospitare e gestire il nuovo sistema
operativo.

ripeto che ho letto tutto da qualche parte (non mi ricordo se su questo forum o su altri) ed è possibile che quanto ho detto sia impreciso...
 

blkwhrt

Utente Attivo
66
0
M3rCuRi4 ha detto:
Scusate, vorrei un consiglio. Devo regalare una custodia rigida per palmare MIO 168. Ho visto che esiste una versione in alluminio rivestita all'interno in neopreme e una in pelle.
Quella in alluminio ricopre tutto il palmare, mentre quella in pelle, ne lascia scoperte alcune parti.
Secondo Voi qual'è la migliore?

Vi ringrazio anticipatamente.:)

io per il mio 168 ho tre custodie che uso a seconda delle situazioni.
la prima è quella che c'era in dotazione: di pelle con un rinforzo nella zona dello schermo...purtroppo lascia libera la parte alta (dove c'è il tasto di accensione e la porta sd infrarossi) e non ha nessun tipo di attacco

la seconda è una custodia semirigida simila a quella di pelle ma leggermente più alta, il palmare ci sta dentro comodamente ed è tutto ben protetto, ha un elastico per bloccarlo all'interno e l'attacco per la cintura consgancio rapido

la terza è una custodia simila alla seconda ma autocostruita in jeans :asd: creata per esigenze "sceniche" e cercando di realizzare la custodia perfetta...

francamente la custodia rigida di alluminio la trovo scomoda anche se probabilmente protegge molto più dagli urti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili