Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
blkwhrt ha detto:ciao ha tutti.
ho il mio 168 ormai da un anno e non mi ha mai creato problemi...
per evitare che si accenda inavvertitamente ho disattivato l'accensione premendo i tasti hardware frontali o quello dedicato al registratore vocale laterale.
ora accedo alle funzioni accendendo prima il ppc col tasto di accensione.
ricordo che per spegnere il ppc si deve premere brevemente il tasto di accensione laterale, sottolineo brevemente perchè se la pressione è più lunga non si spegne il ppc ma si disattiva solo la retroilluminazione!!!
blkwhrt ha detto:Per disattivare l'acensione premendo un qualsiasi tasto hardware devi andare in Impostazioni e selezionare Mio Utility. ti si apre una finestra con tre sezioni: seleziona WakeUp e alla voce "These items will wake up the system" deseleziona:
"application buttons" per i tasti posti sul pannello frontale
"record button" per il tasto posto sotto quello di accensione
"SD\MMC card insertion\removal" per evitare l'accensione ad ogni cambio
della memorycard
per un ulteriore risparmio energetico consiglio di spuntare anche la voce "SD slot powered off during sleep mode"
se poi vuoi una maggiore autonomia della batteria, nella sezione "smart Battery" imposta in "auto" la gestione della batteria.
ciao ho anche io lo stesso problema. ho il mio 168 con mio map ma sono passato al tomtom 5.1.Pier-ga ha detto:Ciao,
forse a questo punto vorresti prendere in considerazione l idea, che ovviamente avrai avuto per prima, che si tratti di un prodotto difettoso... Sappi che il problema del tempo di risposta con il TomTom e' comune e disolito si risolve con il giusto settaggio del ricevitore con Sirf piuttosto che Nemea.
Consiglierei a tal propostito il buon GpsDash.
Nei settaggi del ricevitore gps hai messo "tomtom gps navigator" "serial cable on sp2"? I boud sono 4800?
...Immagino di si... potresti fare un tentativo aumentando i boud a 38400
Gli altri software installati, anche diversi da quelli navigazione, lavorano correttamente?
Hai provato ad agganciare il ripetitore di segnale esterno?
Fai un controllo con questo software
"gps firmware check tool" dovrebbe darti questo risultato "Version: 2.4.12.09 -xmitac-C4PROD2.0 0000003729*76" tanto per vedere se è aggiornato al sirfxtrack2 o se per disgrazia era un fondo di magazzino...
Ciao :)
come hai fatto a registrarti e scaricare le mappe??? fammi sapere ciafrascla ha detto:ciao a tutti...sono nuovo...
vorrei un' informazione...ho acquistato un mio 168 a giugno e nn mi sono registrato al sito del produttore...ora ho visto che è uscitea una nuova versione delle mie mappe (miomap) e volevo istallarle...quando finisco d fare la registrazione e mi dice di attendere per 15-20",dopo un po mi dice mi dice "impossibile visualizzare pagina..." :muro: come posso fare? c' e un altro modo per scaricare le mappe??
vi ringrazio anticipatamente...
RISPONDETE NUMEROSI...please!!
frascla ha detto:sono andato sul sito www.mio-tech.com, global come lingu...to la registrazione ma dove scarico la mappa?