Mitac Mio 168

Pubblicità
Raga, scusate io non riesco a vedere i video sul mio, sia in formato avi che mpeg, c'è necessità di qlc codec e dove lo trovo.
grazie a tutti
 
Ciao e grazie a chiunque riesca a spiegarmi questo dubbio:
Ho un mio168 con navigon 5, come devo fare per caricare i P.O.I. (velox)?
Grazie
 
Sapete dirmi dove posso trovare ( comprare ) una nuova penna per il mio 168 , visto che dopo essere finito in mano hai miei bambini e' rimasta spuntata .
Grazie .
 
Ragazzi vorrei prendere questo palmare per usarlo prevalentemente come navigatore gps.Ovviamente verrà usato anche per altro,tipo vedere divx,ascoltare musica,archiviare documenti ecc ecc.....L'ho trovato a 280€ compreso di spese di spedizione...E' buono come prezzo?
Ho letto sulla possibilità di overcloccare la cpu fino a 400mhz,qualkuno di voi lo ha già fatto?Grazie :)
 
Mio 168

ho acquistato di recente Mio168 con Mio Map.
Dalle prime impressioni lo trovo convincente.

Chi può aiutarmi a dissolvere questi interrogativi?
1- esiste una modalità "passeggiata"
2- esistono (e dove si trovano eventualmente) mappe dei sentieri per escursioni a piedi in montagna
3- esiste un sito dove si possono scaricare gli aggiornamenti delle mappe stradali Italia e Europa.

Grazie per l'aiuto.
 
lupo ha detto:
ho acquistato di recente Mio168 con Mio Map.
Dalle prime impressioni lo trovo convincente.

Chi può aiutarmi a dissolvere questi interrogativi?
1- esiste una modalità "passeggiata"
2- esistono (e dove si trovano eventualmente) mappe dei sentieri per escursioni a piedi in montagna
3- esiste un sito dove si possono scaricare gli aggiornamenti delle mappe stradali Italia e Europa.

Grazie per l'aiuto.

Dai un occhiata ai post precedenti...
Magari qualche risposta la trovi ;)
 
Installare i POI in Destinator 3

Ciao a tutti.
Non so come fare a caricare i POI convertiti nel Mio168 con installato Destinator 3 :cry: . Forse nella cartella preferiti?
Qualcuno può illuminarmi in merito?
Un saluto e un grazie anticipato
 
lentezza acquisizione segnale - mio 168 navigator 3.07

Ultimamenteil mio gps fa fatica ad agganciare il segnale!!!! ogni tanto lo riperde e così via...che voi sappiate c'è un problema tecnico o è del tutto normale?
Grazie
 
tom tom 5

ciao a tutti
ho appena installato il tom tom 5 sul mio 168
quando sono in macchina la posizione della freccia è sempre in ritardo sulla posizione reale nella quale mi trovo, come posso fare? grazie mille!!!
 
La mia valutazione sul mio 168

Ce l'ho da giugno, lo uso prevalentemente come navigatore, stradale e fuoristrada con apposito software (gpsdash2). L'oggetto è molto simpatico, quasi unico nel suo genere, mi consente di utilizzarlo in auto e poi montarlo con apposita staffa sulla bicicletta. Eccezionale, per questo. L'ho anche usato in mare aperto in una situazione un pò critica e mi ha portato a casa.

Il principale difetto che mi sento di riscontrare è una certa instabilità. Mi spiego meglio: si accende quando non dovrebbe, va in crash abbastanza spesso, a volte non aggancia il segnale anche per parecchio tempo. Insomma è utile, carino, ma non bisogna contarci troppo su.

Proprio ieri me ne ha fatta una grossa. L'ho trovato spento con la batteria a zero. Non è la prima volta che succede perché talora si crede di avere spento ed invece il pda rimane acceso a schermo scuro, oppure talvolta capita di accenderlo innavertitamente anche solo prendendo in mano l'astuccio. Al contrario di altre volte quando l'ho riacceso dopo averlo attaccato ad una presa di corrente il pda risultava completamente resettato, spariti tutti i file da me creati in questi mesi nonché i programmi aggiuntivi.

Qualcuno sa dirmi come mai è successo questo? Si tratta di un malfunzionamento del pda?
 
salve a tutti e scusate se mi intrometto!
vi chiedo se riuscite a risolvere il mio problema.
sono felicemente in possesso di un mio 168 con cartografia tomtom.. e vorrei aggiungere anche una cartografia navigon4, ma non riesco a configurare il gps! o meglio cosa devo scrivere alle seguenti voci?
TIPO DI RICEVITORE.............
COM-PORT.............................
BAUND..................................

Grazie in anticipo a tutti
rocco
 
ciao ha tutti.
ho il mio 168 ormai da un anno e non mi ha mai creato problemi...
per evitare che si accenda inavvertitamente ho disattivato l'accensione premendo i tasti hardware frontali o quello dedicato al registratore vocale laterale.
ora accedo alle funzioni accendendo prima il ppc col tasto di accensione.
ricordo che per spegnere il ppc si deve premere brevemente il tasto di accensione laterale, sottolineo brevemente perchè se la pressione è più lunga non si spegne il ppc ma si disattiva solo la retroilluminazione!!!

per rispondere a rocco invece, ecco le impostazioni per il navigon 4:

tipo di ricevitore: altro ricevitore
com-port: com2
baud: 4800
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top