dany9107
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,071
- Punteggio
- 128
Quello postato ha una miglior efficenza è Gold ed è modulare rispetto al semi modulare, per la lieve differenza di prezzo puoi prendere anche quest’ultimo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello postato ha una miglior efficenza è Gold ed è modulare rispetto al semi modulare, per la lieve differenza di prezzo puoi prendere anche quest’ultimo.
per le RAM le ho smosse io per fare una prova con i banchi, sia levandoli che rimettendoli. Vero che non è l'errore classico delle RAM che ha un boot loop, però volevo poterle escluderle. Il Bio è la prima cosa che ho fatto aggiornare con il Dragon Center di MSI. Comunque ho preso il primo alimentatore, GOLD e totalmente modulare, aspetto Giovedì a questo punto ne vale lapena.io ti consiglio di sistemare la ram sfruttando il dual channel, poi aggiorni il bios e dopo sistemi per bene i parametri delle ram.La scheda video sembra montata correttamente visto che a beve avrai un altro alimentatore e puoi fare le prove
NB ho rifatto una verifica, perchè mi hai poi lasciato un dubbio atroce, e infatti avevo il dubbio di aver rimesso male le ram. In realtà è DCsi ho rivisto la foto è dovresti avere 2 banchi da 8 giga.Però ricorda che se fai le prove con un solo banco di ram ,poi andrebbe resettato il bios , togliere la corrente per 15 minuti e poi rimettere le 2 ram ricontrollare i parametri del bios
non posso dirti che non hai ragione, ci ho pensato subito dopo e ho tirato un sospiro di sollievo.Io con un PC che si spegne da solo mai avrei tentato l'aggiornamento del bios. Se ti si spegneva durante, era un grosso problema.
Grazie Massimo, ho provato a fare qualche test, ora vi illumino su un altro particolare che mi ha lascaito leggermente perpelsso, ma forse mi sbaglio io sono anni che non seguo più riparazione su laptop e fissi, ora io mi ricordavo che problemi di alimentazione, e quanto altro se ritenuti hardware avrebbero dovuto manifestarsi correttamente anche sul BIOS. Anzi maggiormente perchè non è presente il controllo ce invece lato OS c'è . Dunque mi sorge la domanda, dopo 5 ore cheè acceso dalle 10:00 di stamani a ora, non si è mai spento all'interno del BIOS. Se fosse un problema di alimentatore, non avrebbe dovuto farlo ugualmente?
esatto, altra peculiarità mentre stavo smanettando le impostazioni dopo l'update del BIOS, Se tengo Game Boost ready, fa sempre il solito problema. Se però attivo A-XMP da bios per usare la ram a 3400mhz avendo le patriot, windows va subito in crash con errore 0xc0000221
Comunque attualmente ho fatto un PassMark con Memtest86, per testare tutto.
La prima volta che ho fatto il TEST ho trovato il PC spento dopo un Ora, la seconda volta che ho rilanciato il test
Invece è durato quasi 3 ore. Senza alcun problema. ora però grazie a questo problema ho troavto un altro problema. Ossia che la mia RAM va a 2133, mhz, anzichè a 3600 e axmp quando attivo sia uno che l'altro profilo mi causa un bsod 0xc0000098, ma è un altro topic e non credo che dipenda da questo perchè ho trovato diverse discussioni con lo stesso problema