Misterioso Problema Alimentatore

Pubblicità
esistono le liste di compatibilità tra la piastra madre e le molte Marche e modelli di ram ma a volte non sono aggiornare perché i produttori di ram non riescono a tenere il passo con la lista .Controlla sul sito della piastra madre e si chiama qualified vendor list e dovresti trovare la marca il modello e la sigla esatta del tuoi banchi ram

Come hanno detto anticipandomi, quelle liste lasciano il tempo che trovano, le Ballistix di Crucial con la migliore compatiblità con Ryzen spesso non erano citate. I produttori non testano tutte le ram sul mercato

Sono pronto peri l montaggio, domanda, l'alimentatore che ho preso che è Questo

dovendo comprare la scheda video stavo pensando a 3070, 3070ti o 3080 visto che c'è poca differenza di prezzo, lo reggerà con la mia configurazione?

il rimando ad Amazon porta a Seasonic ottima marca di alimentatori : però se ne vedono 3 alimentatori , comunque 650 watt va bene, se vuoi stare tranquillo il 750 e ok.Non so quale hai preso

Errore mio, intendevo questo eccolo secondo voi mi regge la configurazione che ho con una 3070ti /3080?
750W vanno bene anche per una 3080, come cpu hai il 5600X ed anche qui nessun problema.😉 Anche lato ram nessun problema se le Patriot reggono i 3600Mhz. Facci sapere se risolvi i problemi ora con l’alimentatore nuovo.

Problema Sembra proprio risolto, anche stamani 0 spegnimenti, come in tutta la giornata. Sembra un brutto ricordo! ora vado diretto per la nuova scheda video vedendo se riuscirò ad accaparrarmi una 3080

Bene, alla fine come puoi vedere era l'ali. Sarebbe stato strano fosse stato altro visto proprio lo spegnimento totale del pc.

Problema Sembra proprio risolto, anche stamani 0 spegnimenti, come in tutta la giornata. Sembra un brutto ricordo! ora vado diretto per la nuova scheda video vedendo se riuscirò ad accaparrarmi una 3080
Menomale che hai risolto, per la gpu se preferisci il ray tracing vai di Nvidia, se invece il ray tracing non ti interessa tieni d’occhio anche le amd che in raster sono schede assurde! Proprio ieri c’è stata in sconto sui 600€ una 6900xt. Un prezzo assurdo per una scheda che va quanto una 3090!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro