lallo29
Utente Attivo
- Reazioni
- 31
- Punteggio
- 39
Ti stai confondendo, cosa stai minando?Ciao a tutti, mi sono appena gettato nel mondo del mining, lo conoscevo da tanto tempo, ma ora ho deciso di provarlo, così giusto per capire da dentro come funziona, non ho particolari intenzioni di guadagnarci da vivere insomma..
Sto usando Minergate al momento, mi sembra uno strumento valido e molto comodo; al momento sto minando Monero poichè so che usa cryptonight per fare i calcoli, quindi si presta ad un hardware domestico. Ho installato il software su vari pc e sto rilevando dati molto molto strani, quindi chiedo a voi se c'è qualche configurazione da fare o comunque avete qualche consiglio:
PC 1: i5-7600 ~110 H/s & GTX 750Ti ~200/250 H/s
PC 2: Core 2 Quad Q8300 ~35 H/s
PC 3: Xeon E5606 ~20 H/s
PC 4: i7-4790K ~190 H/s & GTX 970 Sli ~300/380 H/s (~160 H/s cad.)
Seppur con le cpu pensavo di avere un po' più di margine con l'i7 mi sembrano congrui i risultati, ma con le gpu non mi sto raccapezzando.. Di norma le gpu non sono estremamente più efficaci ed efficienti delle cpu? E com'è possibile che le miei 970 generino meno hash prese singolarmente rispetto alla 750Ti??
Aggiungo inoltre che le impostazioni sull' "intensità" di estrazione non funziona.. Sulle gpu è come se non esistesse, sulle cpu alcune non lo percepiscono proprio, mentre sull'i7 se imposto il valore '8' nella tendina mi va molto meno che se lo lascio a 4.
Grazie per il vostro aiuto!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk