Mini Cooper

Pubblicità
La Mini è una delle auto più belle che ci sono in circolazione, tirano da paura, c'è un modello da oltre 200CV, e le ragazze si squagliano...! ;)

Cmq l'unica pecca è il prezzo...!

DeepRed ha detto:
La Mini è una delle auto più belle che ci sono in circolazione, tirano da paura, c'è un modello da oltre 200CV, e le ragazze si squagliano...! ;)

Cmq l'unica pecca è il prezzo...!
Hai detto poco.. :asd: :asd:

Per me la Mini è un'auto "sopravvalutata".. :sisi:

questa è quella che dico io....solo che la preferisco cn il tettuccio nero e i cerchi cromati da 17"

questa è quella di Mr Bean ;)
200px-Mr_bean_car.jpg

come va la mini cooper s !!!!

ho comprato una cooper s chili ed é favolosa!!!! É il modello nuovo(fine 2007) ed ho,peró, riscontrato una pecca. É una sciocchezza ma se penso quanto l'ho pagata! il difetto consiste nel fatto che la mascherina della presa d'aria sul cofano si é deformata col calore del motore. adesso é ancora in garanzia e mi verra sostituita ma poi? la casa ha riconosciuto questo difetto?ho visto altre mini come la mia nelle stesse condizioni.qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? ciao.

Hai detto poco.. :asd: :asd:

Per me la Mini è un'auto "sopravvalutata".. :sisi:

sopravvalutata nn direi, costa il giusto per quello che offre nella guidabilità, certo è una scatoletta carina con 4 ruote vista da fuori, ma devi provare a portarla per capire quel che vale, ha una tenuta di strada incredibile, forse è esagerata nella rigidità ma se la strada nn ha buche è incredibile...posso testimoniare proprio da una brutta esperienza di ieri sera mentre ero in con gli amici proprio sulla mini vecchio modello, camminavamo sostenuti quando ad un certo punto uno che camminava nel senso opposto ci ha tagliato la strada per svoltare senza mettere freccia, pensa che il mio amico ha frenato di colpo ed a sterzato prima a destra e poi a sinistra e la macchina ha fatto lo stesso movimento dello sterzo, se fosse stata un altra auto credo sarebbe andata in testacoda alla prima sterzata a destra o si sarebbe coricata sul fianco senza deviare a sinistra...

ps ragazzi nn correte per strada che è pericoloso...

è molto carina come macchina ma io non me la comprerei mai.....è scomoda poco performante e poco sicura!
INSOMMA quella maccchina scomoda poco performante e poco sicura e stato un tassello della tsoria dell' automobilismo mondiale

ps- trovami un auto di 50 anni fa comoda sicura e performante :doh::cav:

aggiungo che la nuova mini fa schifo: non e' una mini, consuma tanto, poco pratica, 4 posti stretti,poco bagagliaio, interni troppo sofisticati (cioe' staimo parlando di una mini un auto progettata per le tasche di tutti) .
con meno soldi posso prendermi macchine migliori

ho letto qualcuno che a detto che l' auto e' potente perche' a 200 cv.
per dirvi con 20000 usato in cui si aggira quel modello (jhon cooper works) mi prendo una nissan 350z con 320 cv

Vi dirò la mia, la Mini attuale è una macchina volgare (forse perchè inerente alla moda attuale), senza stile, ma sopratutto sopravvalutata perchè nel complesso non ha grandi prestazioni e neanche il massimo del comfort, a livello di sicurezza sinceramente non so come sia messa. Confermo col dire che con un prezzo minore si può prendere di meglio.

Pubblicità
Pubblicità