Mini Cooper

Pubblicità

Maury_

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
Cosa pensate di questa auto, dalle mie parti ce ne sono tante e mi piacciono parecchio ! :happy

a voi ?

:ghigno2: :ghigno2: :ghigno2: quoto anche io ...

un mio amico l'aveva il cd dello stereo ( non di serie ) saltava... :biglaugh: per dirne una...

:ghigno2: :ghigno2: :ghigno2: :ghigno2: pero mazza quanto correva!!! :D da 40 a 160 un attimo ma proprio niente... :asd:
e sempre pronta scattante e vivvace... ha un bel motore
io nn lo mai guidata ma si infilava da per tutto quindo anke molto agile e facile da guidare..

3 difetti su tutti :
1 piccola... (troppo ) 4 persone adulte nn stanno comodi
2 beve tanto (come un animale...) cmq sia non puoi ave il piede pesante..
3 costa tanto con i suoi 20.000€ circa + accessori da mettere in conto...

a difetto extra che io nn posso comprarla !:asd:

il mio amico se le tolta e se preso la mercedes sportcupè
( :( :nod: beato lui che se lo puo permettere.... )

Esteticamente è molto bella (a me piace blu con cappottina e specchietti bianchi) ma costa troppo.

Ciao!

a me piace rossa metalizzato o blu :ghignopin

però con 20000 euri si possono comprare auto piu belle :nod:

La cosa bella della Mini è la cappottina con l'Union Jack... spaziale... :love:

PS. così ancora meglio... :D

custom_wrap.jpg

Maury_ ha detto:
Cosa pensate di questa auto, dalle mie parti ce ne sono tante e mi piacciono parecchio ! :happy

a voi ?
.........................
è una buona macchina ed è anche molto carina ma a quel prezzo ci sono macchine migliori!

Ultima modifica da un moderatore:
sono contrario a tutti quelli che dicono che l'auto non vale i soldi che costa!!! :mad:
l'auto e di elevata qualità in finiture e meccanica.
le auto non costano in base ai metri cubi
ho avuto la possibilità di provare una cooper s works 200 cv e devo dire che l'esperienza è stata a dir poco esaltante.
motore sempre in tiro da meno di 2000 giri fino a più di 6000. da paura!
indubbiamente però è un'auto giocattolo, un giocattolo di lusso.
di contro ho provato anche la cooper normale e devo dire che per essere una 1600 fa schifo! se il principio dell'auto e quello del divertimento si prende la s (con kit works siamo sui 30 mila euro), se si vuole fare i modaioli ma non si hanno certe tasche la diesel.
in base alle mie tasche non la comprerei mai!!! non ho la possibilità di avere una seconda auto per sfizio e non sono così folle da prendere una quattro posti stretti. non fa per ne me, ne per quelli con i piedi per terra nelle mie stesse condizioni.
ciao :D

stefanovr ha detto:
sono contrario a tutti quelli che dicono che l'auto non vale i soldi che costa!!! :mad:
Un po' contraddittorio... :asd:
stefanovr ha detto:
in base alle mie tasche non la comprerei mai!!! non ho la possibilità di avere una seconda auto per sfizio e non sono così folle da prendere una quattro posti stretti. non fa per ne me, ne per quelli con i piedi per terra nelle mie stesse condizioni.
ciao :D

Iron ha detto:
Un po' contraddittorio... :asd:

la penso proprio come te, prima la loda e poi non la prenderebbe mai.

Comunque è una macchinina che costa troppo e in verità è un tipo di macchina che non mi è mai piaciuta neanche il modello degli anni 70/80 a cui si è ispirata la BMW
ciao

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità