Mini Cooper

Pubblicità
Anche a me piacciono..;)

sebbene qualitativamente ben messa,(plancia a parte che nn mi garba---troppo pastrocchiata)a me sta sulle balle....

soprattutto perchè quando ci fu il boom è finita mano anke a troppi barboni, che pur di esibire lo status symbol si vendevano le mutande,però poi quando avrebbero dovuto "rispondere" di negligenze & danni causati (incidenti etccc) s'è vista la pasta di cui son fatti...

sarà un caso ma dalle mie parti è sputtXXXXxnatissima.....e questo ne pregiudica l'immagine...ed esperienze come quella sopracitata,oltre che averla personalmente vissuta (che gente tristissima...),nn è isolata..

poi i naftoni nn li avrebbero proprio dovuti produrre:sisi:

ciao a tutti!
I miei genitori vogliono prendermi la mini cooper e volevo chiedere se secondo voi al di là del prezzo è comoda da usare..contate che devo ancora fare la pratica e che molto probabilmente correrò cm mia nonna!:lol:

bhè a mio parere esteriormente fà la sua bella figura....ma gli interni,soprattutto dietro,sono un pò pietosi;il motore,ke è un BMW, è naturalmente discreto e quindi dà buonissime prestazioni. Il prezzo xò è un pò alto...qndi io preferirei una bella alfa romeo mito da 155cv che dà un buon rapporto qualità/prezzo!!!!!!!!! :-)

purtroppo tu sei troppo fissato con la mito angel ( andate tranquilli lo konosco)...comunque mi trovi daccordo con te gli interni sono pietosi sopratutti vicino allo sterzo ...c'è quell orologione in mezzo blààà

bhè a mio parere esteriormente fà la sua bella figura....ma gli interni,soprattutto dietro,sono un pò pietosi;il motore,ke è un BMW, è naturalmente discreto e quindi dà buonissime prestazioni. Il prezzo xò è un pò alto...qndi io preferirei una bella alfa romeo mito da 155cv che dà un buon rapporto qualità/prezzo!!!!!!!!! :-)
e chissà la Mi.To GTA che cosa combinerà.... :love: :love: :love:

@honey
come prima macchina..certo fa scena...ma il prezzo è troppo alto, cavolo mettendoci qualke accessorio viene a costare quanto la mia golf V sportline accessoriata...

riporto impressioni di ki l'ha provata...divertente da guidare, per via dell'assetto più rigido del solito per al sua categoria( e in città si fa sentire)...ma ha poco sterzo, e dietro si sta scomodi...per il resto andrebbe provata prima dell'acquisto...almeno per farsi una idea di come sia alla guida

wow la Mi.To GTA è da rimanere a bocca aperta,soprattutto perchè ha un motore fantastico, questa la mini nn se la vede proprio...ma ha un prezzo da "capogiro" che si aggira sui 30.000 euro!!!! ;) ok

mini cooper s

ciao ragazzi,io ho un mini cooper s 163cv xò da una settimana m fa qst difetto..in 2 o 3 a bassi giri la makkina m strappa non appena accelero la makkina va bene...qualcuno sa dirmi come mai??vi ringrazio in anticipo vi lascio la mia email se volete risp misterpeppe69@live.it :ok:

Pubblicità
Pubblicità