Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
stefanovr ha detto:sono contrario a tutti quelli che dicono che l'auto non vale i soldi che costa!!! :mad:
l'auto e di elevata qualità in finiture e meccanica.
le auto non costano in base ai metri cubi
ho avuto la possibilità di provare una cooper s works 200 cv e devo dire che l'esperienza è stata a dir poco esaltante.
motore sempre in tiro da meno di 2000 giri fino a più di 6000. da paura!
indubbiamente però è un'auto giocattolo, un giocattolo di lusso.
di contro ho provato anche la cooper normale e devo dire che per essere una 1600 fa schifo! se il principio dell'auto e quello del divertimento si prende la s (con kit works siamo sui 30 mila euro), se si vuole fare i modaioli ma non si hanno certe tasche la diesel.
in base alle mie tasche non la comprerei mai!!! non ho la possibilità di avere una seconda auto per sfizio e non sono così folle da prendere una quattro posti stretti. non fa per ne me, ne per quelli con i piedi per terra nelle mie stesse condizioni.
ciao :D
quoto!:ok:Ludus ha detto:bella macchina, però preferirei un alfa 147 alla cooper per come la penso :D
Iron ha detto:Un po' contraddittorio... :asd:
Fatti una camomilla...stefanovr ha detto:per me non hai capito un tubo!!!
io ho detto che l'auto vale i soldi che costa ma è un giocattolo di lusso, non una prima macchina, e per questo non fa per le mie tasche.
chiaro o ti devo fare un disegnino!!! :shutup:
ciao stefano
Marte ha detto:Dai, argomentiamo con toni pacati ;)
Marte ha detto:Per quanto mi riguarda, mi sono stradivertito a guidarla in Xpand Rally, gran gioco e andava che era una meraviglia :chupachup
La controparte reale a me piace, carina, sportiva, scattante... costa troppo? Sì, ma ormai quali sono le auto belle che costano poco :muro: ...
stefanovr ha detto:...che ne pensate della futura risposta italiana? (la nuova 500 anche se il nome non è stato ancora deciso)
a me sembra che la fiat si stia imbattendo in un mercato ormai saturo come al solito. (vedi anche la sedici)
ciao :D :D :D
è molto carina come macchina ma io non me la comprerei mai.....è scomoda poco performante e poco sicura!Delgado ha detto:la vera mini è questa !!![]()
A trovarla usata sarebbe una bomba...
quì da me ce l'ha un ragazzo e l'ha fatta riverniciare in stile england con sul tettino la bandiera dell' Inghilteraa :love: