Mini Cooper

Pubblicità
a me piace tantissimo. ho provato qualche mesetto fa la versione S, sembra un kart. l'unica cosa che non mi è piaciuta molto è l'eccessiva lunghezza dei rapporti. avrei preferito, in una sportiva del genere, dei rapporti molto più corti per favorire lo spunto.

stefanovr ha detto:
sono contrario a tutti quelli che dicono che l'auto non vale i soldi che costa!!! :mad:
l'auto e di elevata qualità in finiture e meccanica.
le auto non costano in base ai metri cubi
ho avuto la possibilità di provare una cooper s works 200 cv e devo dire che l'esperienza è stata a dir poco esaltante.
motore sempre in tiro da meno di 2000 giri fino a più di 6000. da paura!
indubbiamente però è un'auto giocattolo, un giocattolo di lusso.
di contro ho provato anche la cooper normale e devo dire che per essere una 1600 fa schifo! se il principio dell'auto e quello del divertimento si prende la s (con kit works siamo sui 30 mila euro), se si vuole fare i modaioli ma non si hanno certe tasche la diesel.
in base alle mie tasche non la comprerei mai!!! non ho la possibilità di avere una seconda auto per sfizio e non sono così folle da prendere una quattro posti stretti. non fa per ne me, ne per quelli con i piedi per terra nelle mie stesse condizioni.
ciao :D

secondo me il prezzo delle auto potrebbe essere alto solo se alle prestazioni si unisce il comfort..e la mini non mi pare abbia poi cosi' tanto di comodo.. :sisi:
Ps. ti contraddici un po'.. :D

bella macchina, però preferirei un alfa 147 alla cooper per come la penso :D
certo il suo ronzio del servosterzo è fantastico...

bella macchina...mipiace molto...però si fa pagare molto ......
è un'auto che va molto molto di moda ......e quindi costa parecchio ......

Iron ha detto:
Un po' contraddittorio... :asd:

per me non hai capito un tubo!!!
io ho detto che l'auto vale i soldi che costa ma è un giocattolo di lusso, non una prima macchina, e per questo non fa per le mie tasche.

chiaro o ti devo fare un disegnino!!! :shutup:
ciao stefano​

stefanovr ha detto:
per me non hai capito un tubo!!!
io ho detto che l'auto vale i soldi che costa ma è un giocattolo di lusso, non una prima macchina, e per questo non fa per le mie tasche.

chiaro o ti devo fare un disegnino!!! :shutup:
ciao stefano​
Fatti una camomilla...

Vabbè,un videogame conta poco...

Macchina divertente e tutto quello che si vuole ma molti buttano i soldi solo per moda (poi se ne hanno da buttare,beati loro ;) ).Meglio una macchina più consistente... :sisi: :sisi: :sisi:

Marte ha detto:
Dai, argomentiamo con toni pacati ;)

scusate. avete ragione!!! :inchino: :inchino:

mi sono lasciato prendere la mano dall'"accusa" di incoerenza.
prometto ad iron che mi farò una camomilla.

comunque:
che ne pensate della futura risposta italiana? (la nuova 500 anche se il nome non è stato ancora deciso)
a me sembra che la fiat si stia imbattendo in un mercato ormai saturo come al solito. (vedi anche la sedici)

ciao :D :D :D

Marte ha detto:
Per quanto mi riguarda, mi sono stradivertito a guidarla in Xpand Rally, gran gioco e andava che era una meraviglia :chupachup

La controparte reale a me piace, carina, sportiva, scattante... costa troppo? Sì, ma ormai quali sono le auto belle che costano poco :muro: ...

:lol: :lol: il bello dei giochi e' che puoi avere qualsiasi auto :asd: li l'avrei scelta anch'io, deve essere divertente da "guidare" :sisi:
comunque e' vero..auto belle ed economiche non ce ne sono..pure quelle brutte costano molto adesso! :lol: :lol:

stefanovr ha detto:
...che ne pensate della futura risposta italiana? (la nuova 500 anche se il nome non è stato ancora deciso)
a me sembra che la fiat si stia imbattendo in un mercato ormai saturo come al solito. (vedi anche la sedici)

ciao :D :D :D

sono curiosissimo di vederla la nuova auto di "lusso" FIAT..chissa' che nome le daranno :boh:

la vera mini è questa !!
miniclassiccoopers200002m6io.jpg

A trovarla usata sarebbe una bomba...
quì da me ce l'ha un ragazzo e l'ha fatta riverniciare in stile england con sul tettino la bandiera dell' Inghilteraa :love:

Delgado ha detto:
la vera mini è questa !!
miniclassiccoopers200002m6io.jpg

A trovarla usata sarebbe una bomba...
quì da me ce l'ha un ragazzo e l'ha fatta riverniciare in stile england con sul tettino la bandiera dell' Inghilteraa :love:
è molto carina come macchina ma io non me la comprerei mai.....è scomoda poco performante e poco sicura!

Pubblicità
Pubblicità