Mini Cooper

Pubblicità
bhè è un'auto d'epoca ormai, non puo' essere sicura e performante come le attuali !! ;)

p.s.: ti confesso che a volte mi diverto di più a "tirare" il motore della panda 750 a carburatore che dell'alfa 1.6ts :P

Delgado ha detto:
bhè è un'auto d'epoca ormai, non puo' essere sicura e performante come le attuali !! ;)

p.s.: ti confesso che a volte mi diverto di più a "tirare" il motore della panda 750 a carburatore che dell'alfa 1.6ts :P
no no nessun riferimento per le auto di oggi....il paragone è per le auto di quegli anni.....poi quel modello di mini è l'ultimo pirma di quello della bmw...è stata prodotta fino ad un paio di anni fa!
la mia prima macchina era a carburatori......andava pure a super....y10 1000cc fire del 1991...una belva!:asd: :asd: :asd:

vettura di importazione

Salve a tutti..
scrivo in questo forum perche ho bisogno di un'informazione...
Sto per acquistare una mini cooper aziendale...la macchina è molto bella e completa di tutti gli accessori che mi interessava avere....
Sfortunatamente solo stamane ho saputo che l'auto è di importazione..infatti arriva dalla Germania..
A questo punto volevo sapere cosa ne pensavate voi? mi conviene acquistarla oppure essendo di importazione può causare qualche problema.. tipo difetti....etc....
Cosa mi consigliate? Grazie a tutti anticipatamente
Giovanni.:) :) :) :)

Ciao e benvenuto...

devi preoccuparti se arrivava dalla Cina :asd: . Ma la germania fa della macchine molto belle e molto sicure con componenti di qualità!

franknos90 ha detto:
la mini è carina e va forte.. però costa troppo per quello che dà (è solo un oggetto di culto)..
non è xche è un oggetto di culto....costa tanto xche è costruita molto bene(altà qualità costruttiva e dei materiali usati!) ed è prodotta dalla bmw,motivo del prezzo elevato.
che poi è un'auto da fighetti è un'altro paio di maniche.

franknos90 ha detto:
vabbè.. però adesso sulla nuova versione ho sentito che la bmw sta cercando di limitare i costi produttivi..
forse xche poi se continuano cosi costerebbe + di una bmw serie 3!

Pubblicità
Pubblicità