Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho tolto l'hdd e messo al suo posto l'ssd, ora to installando da zero con i dvd di rispristino, dopo dall'hdd recupero dati e file; poi con calma reinstallo tutto. Non riesco a capire cosa è andato storto, ho seguito le istruzioni di Aomei, o meglio o solo dato l'ordine di creare la partizione poi ha fatto tutto lui, comunque ho provato anche a fare il ripristino dalla partizione di recovery, ma dava sempre lo stesso errore. Purtroppo non sapremo mai se quel metodo avrebbe funzionato XD
Mi sapete dire se cancello dall'hdd tutte le cartelle di installazione e le varie cartelle di windows, tutti i file ormai inutili, tipo quelli delle varie installazioni e quelle del vechio sistema operativo, tutte le tracce del vecchio sistema vengono cancellate oppure ci sono dei file invisibili che potrebbero continuare ad occupare spazio? Vi chiedo questo perchè evitando la formattazione non dovrei copiare i file presenti sull'hdd e che invece mi servono ancora.
Sull'ssd quindi stai installando windows in maniera pulita?
Quel che rimane di windows nell'hdd puoi cancellarlo manualmente, rendi visibili le eventuali cartelle nascoste.
Da smanettone invece mi chiedo cosa succederebbe se si copiasse la cartella di windows sull'ssd: si ottiene lo stato con i collegamenti dei programmi del so precedente? se così fosse ti basterebbe copiare i programmi per intero. In pratica fai manualmente il lavoro dei programmi che dovevi usare xD Non seguire quanto detto perchè penso proprio che succedano casini.