• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Migliorramento prestazioni /Fps

Pubblicità

Aryken

Utente Attivo
Messaggi
16
Reazioni
0
CPU____.webp

Ciao a tutti,

volendo migliorare le prestazioni / Fps dei giochi su un pc con i componenti visibili nell'immagina allegata.....cosa suggerite di fare?
Da principiante ho notato le ram a 667mhz...dovrei mettere quelle a 1333mhz?
Qualsiasi suggerimento sarà ben accetto...tenete presente che al momento non dispongo di molto cash per sostituire tutto! ;)
 
Prima di tutto cambia quel ce**o di scheda video, prima però indica la risoluzione massima del monitor e il budget che puoi spendere.

P.S = Se non vado errato quel report sulle ram è sbagliato, se hai le ram in dual channel, il programma divide l'intera frequenza per 2, in questo caso 1333mhz/2, che da come risultato appunto 667mhz, ma poi come ho detto posso anche sbagliarmi.
 
Ultima modifica:
si 667 va moltiplicato x2 per dare la frequenza giusta
se giochi male è la vga scadente, poi devi aggiornare sicuramente anche l'ali, è un pc di marca preassemblato no?
 
Immaginavo che la scheda video fosse uno dei miei problemi principali....
Riguardo la risoluzione, per quasi tutti i giochi che ho provato è 1440*900 che nn mi da molti problemi, ma posso arrivare a 1680*1050 ma li già mi scendono fps e di conseguenza va a scatti.
per l alimentazione controllo appena possibile.
Riguardo al budget a mio disposizione..beh non è granchè... 200/300 euro max salvo miracoli eh eh

---------- Post added at 10:57 ---------- Previous post was at 10:15 ----------

http://i42.tinypic.com/n2xtlz.jpg

il pc è quello linkato sopra
le caratteristiche dell'alimentatore non ci sono...guardando su internet forse ho capito che c'è uno da 300w
cosa consigliate eventualmente come alimentatore e scheda video?
 
l'ali e da cambiare, prenditi un xfx proseries 550w, vga una 6870 e cambia case con un cm elite 430
 
ATi 6870 140€ circa
XFX ProSeries 550W 60€ circa
Case coolermaster 430 oppure un 370 40€

Tot.240 e giochi che è una bellezza.
 
Prima di tutto cambia quel ce**o di scheda video, prima però indica la risoluzione massima del monitor e il budget che puoi spendere.

P.S = Se non vado errato quel report sulle ram è sbagliato, se hai le ram in dual channel, il programma divide l'intera frequenza per 2, in questo caso 1333mhz/2, che da come risultato appunto 667mhz, ma poi come ho detto posso anche sbagliarmi.

dual channel è una cosa,ddr è un altra...
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top