Con msi Afterburner metti una curva piú aggressiva della gpu e risolvi, in ogni caso sono temp normali per una scheda video.
Non capisco cosa intendi cosa devo mettere? comunque si va bene, spero solo che appena metto le ventole risolvo, la cpu sale alle stesse temperature della gpu, ad esempio sta a 67 gradi e la cpu 67 68 più o meno.
Io metterà il radiatore verso le ventole in immissione che già ho sostituendo anche la ventola del radiatore e la ventola di estrazione nuova in top vicino all'altra di estrazione sul retro.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@Oktane97 @sp3ctrum @Fast Fox Ho messo le ventole, una nuova sul radiatore scythe 2400 e una sul top in più vicino all'altra in estrazione in retro noctua 1200.
Entrambe per questioni di rumore le ho messe al 60% (1200 giri sul radiatore e 900 sull'estrazione della nuova ventola) qualcosa in più, e ho notato dei miglioramenti sulle temperature, la gpu che prima stava sui 67-68 gradi adesso sta fissa sui 66 gradi, mentre la cpu che prima stava anche lei come la gpu sui 67-68 gradi è scesa ai 58-62 gradi con picchi di 63.
Cioè un miglioramento pari a 5-10 gradi, se aumentassi le ventole al massimo forse andrebbe ancora meglio, proverò ma, per ora le temperature come sono?
Infine, in idle le temperature restano lo stesso ovviamente, 38-40 gradi con picchi fino a 52 appena apro applicazioni o uso applicazione apro pagine web o altro, alcune volte picchi anche di 55.