DOMANDA Migliori ventole per radiatore?

Pubblicità
Certo, molto chiuso.
Anche il mio case è chiuso e ho fatto un po di prove ... io con il case aperto in gioco vado 10°C in meno Cpu e Gpu meno 13°C
Ma il mio non è uguale al tuo
Va beh fino a qui bene o male scopriamo l'acqua calda è rispauto che con la paratia aperta abbassi molto le temperature ma la polvere aumenta molto

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Certo, molto chiuso.
Anche il mio case è chiuso e ho fatto un po di prove ... io con il case aperto in gioco vado 10°C in meno Cpu e Gpu meno 13°C
Ma il mio non è uguale al tuo
Ma il mio non è tanto chiuso, sopra è aperto dietro anche da molte parti e avanti ha due strisce aperte, comunque io con il ventilatore ripeto messo sul case aperto vado 5 10 gradi in meno!
Ora secondo @Oktane97 il problema non è l'airflow secondo @mangas è l'airflow... sto uscendo pazzo :D tra voi e gli altri 10000 utenti che mi hanno risposto io una cosa volevo sapere:

CAMBIO DISSIPATORE (cosa che non vorrei fare visto che comprai un 240 e andava peggio del 120 che ho) o COMPRO DELLE VENTOLE?

Se dite vento... da AMAZON solo però non siti terzi... VI PREGO non dilaghiamo, una ventola da 2000 rpm che sia anche buona di qualità per il radiatore e una per il case sempre buona e migliori delle mie (che vanno solo a 700 rpm massimi)...

Grazie a tutti per le risposte :D

Cpu che modello è ? In molte come pasta termica interna mettono pasta del capitano valutato questa opsione??

i7 8700 che la pasta del capitano messa non sia buona si è possibile ma non è una cpu presa al mercato l'hanno presa altre 1000000000000 persone insieme a me, comunque ho fatto un test intel e ho contattato intel e secondo loro non è il problema la cpu.

Quindi, le compro queste ventole o no e cerco un dissipatore.... preferirei la prima scelta perchè secondo me non risolvo niente con un dissipatore più forte.

i7 8700 che la pasta del capitano messa non sia buona si è possibile ma non è una cpu presa al mercato l'hanno presa altre 1000000000000 persone insieme a me, comunque ho fatto un test intel e ho contattato intel e secondo loro non è il problema la cpu.

Quindi, le compro queste ventole o no e cerco un dissipatore.... preferirei la prima scelta perchè secondo me non risolvo niente con un dissipatore più forte.
Beh allora dovresti fare un giro in sezione cpu e vedi in quanti hanno fatto delid per temperature alte

Le ventole dato che le vuoi prendile

Beh allora dovresti fare un giro in sezione cpu e vedi in quanti hanno fatto delid per temperature alte

Le ventole dato che le vuoi prendile

.................. ripeto non credo che il problema sia la cpu, al massimo diamo la colpa alla scheda madre o al dissipatore poco potente.

Le ventole ripeto NON SO QUALI PRENDERE :D me le dovevate consigliare voi, e le voglio da AMAZON non da altri siti grazie :D

.................. ripeto non credo che il problema sia la cpu, al massimo diamo la colpa alla scheda madre o al dissipatore poco potente.

Le ventole ripeto NON SO QUALI PRENDERE :D me le dovevate consigliare voi, e le voglio da AMAZON non da altri siti grazie :D
Per dissipatore ek vadar o scyhe grand flex 2400 o anche Corsair ml ma le terrei d'emergenza

Per top davvero le s12

Pubblicità
Pubblicità
Indietro