Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Msi Afterburner viene usato anche per monitorare la cpu, comunque Realtemp me lo fa uscire in game la temperatura? sullo schermo?no msi afterbuner serve per la vga, sicuro non leggi quelle dall gpu?
edit usa REALtemp vedo che afterburner falsa i dati della cpu
ti registra il massimo raggiunto , per curiosita` ci posti uno screen in game delle temperature? con msi afterMsi Afterburner viene usato anche per monitorare la cpu, comunque Realtemp me lo fa uscire in game la temperatura? sullo schermo?
Ok, aspetta 5 minutiti registra il massimo raggiunto , per curiosita` ci posti uno screen in game delle temperature? con msi after
secondo me stai alla grande , guarda che le ventole aumentano la velocita in base alla temperatura , quindi se stai sempre al 100% loro aumenteranno progressivamente e diminuiranno la temperatura.Ecco, allora sono stato pochi minuti e ho raggiunto anche 70 gradi e più, ma ti assicuro che aumentano dopo 15 30 minuti, qui vedi le temperature sono state fatte una dopo pochi minuti, una dopo 5 minuti e una dopo un pò.
Non penso di averle messe in ordine quella di 54 l'ho fatta appena aperta il gioco quella di 62 68 gradi (stava cambiando) dopo un pò e quella di 67 dopo 7 8 minuti anzi anche meno.
Il tutto mi sembra coerente con MSiafterburner quindi funziona bene.
Beh non direi tutto normale devi comunque pensare che so stato pochi minuti in game e poi se con il ventilatore messo a case aperto come consigliatomi da sp3ctrum andavo alla grande proprio, cioè 10 gradi in meno! non salivo mai sopra i 65 e questi 65 erano picchi perchè i media stava sotto i 60.secondo me stai alla grande , guarda che le ventole aumentano la velocita in base alla temperatura , quindi se stai sempre al 100% loro aumenteranno progressivamente e diminuiranno la temperatura.
poi potresti avere anche un profilo attivo della ventola cpu in modo che stia con i giri piu` bassi diminuendo cosi` il rumore
comunque ti ripeto secondo me stai tranquillo e` tutto normale:chupachup:
Va bene ma io voglio comunque mettere una ventola a 3000 rpm tipo le noctua industrial sul radiatore e una ventola da 2000 rpm in più nel case, che ne dite di:La 3 su un 120 la eviterei per carità va bene ma eviterei il guadagno è talmente irrisorio prova a mettere il rad in rear se passa
Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Si ma il problema è che su amazon non ci sono le F4... qualcosa di più trovabile? Cioè a me in totale servono 2 ventole eh alla fine, una per il radiatore e una per il case in TOP da mettere in più in estrazione.http://thermalbench.com/2015/06/29/ek-vardar-f4-120er-120mm-fan/3/
Questo uno dei modelli di ek vadar
Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Tu dici che ha un airflow brutto quindi giusto?Ma guarda che è il tuo case che non passa aria quando è chiuso...