Migliori casse in circolazione

Pubblicità
Per favore, non paragoniamo le logitech\creative alle empire che sono di un altro pianeta. Fate fare le casse a chi sa farle. Con poco meno di 200€, se proprio vuoi un 2.0, guarda le empire s5000, sono sbalorditive. Se 2.1 allora vai di edifier s530d, e che spettacolo...

Secondo me la xonar...ne ho sentito parlare molto bene, ma io non sono un appassionato quindi apsetta i capi area ^^

le empire le avevo anche io e sono molto valide se nn ti piace alzare parecchio... a volume medio si sentiva benissimo, ma proprio benissimo.
cmq su sistemi 2.1 non puoi pretendere tanto sia in qualità che in potenza. alla fine quelle sono cuffie da tavolo :sisi:

in ogni caso visto che non cerchi l oro le logitech vanno più che bene hanno dei bassi belli profondi. comunque se le vai a comprare in negozio e vuoi prendere qualcosa di qualitativamente alto a un buon prezzo confrontale fra loro tramite la risposta in frequenza. più va in basso in Hz e più va in alto in KHz meglio sono ;)

ciaooo

Io con 130 euro a cassa mi sono fatto un sistema 2.0 con casse da esterni Karma da 250W RMS l'una (ovviamente possedevo già un amplificatore, Kenwood DA9010).

Sono altoparlanti che spaccano i vetri, e già a basso volume si sentono parecchio i bassi... :)

Io con 130 euro a cassa mi sono fatto un sistema 2.0 con casse da esterni Karma da 250W RMS l'una (ovviamente possedevo già un amplificatore, Kenwood DA9010).

Sono altoparlanti che spaccano i vetri, e già a basso volume si sentono parecchio i bassi... :)

karma is good :ok:
but my gemini is better :D:D

Eeheheh... Le mie Karma verranno presto rimpiazzate da altrettante casse a doppie vie (alte come me) da 750W RMS l'una, appena finisco i lavori estivi... Si preannuncia distruzione totale e udibilità anche al sud! :lol:

Pubblicità
Pubblicità