Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sei sicuro che siano rms??? guarda che 750 watt rms NOMINALI sono una potenza astronomica :D:D
ciao,
ci tengo a precisare alcune cose.
cassa passiva = diffusore che ha bisogno di un amplificatore
cassa attiva = diffusore che non ha bisogno di amplificazione ma solo di una sorgente audio.
tu penso che hai confuso le 2 cose.
poi ricorda una cosa. la cassa non va mai in distorsione... è l ampli che distorge il suono ;);)
cmq se è vero se sono 750watt rms nominali stai attento agli omh. per avere quella potenza (anche se credo sia una potenza espressa in watt musicali non rms) saranno sicuramente 4 omh e il tuo ampli è a 8. riski di bruciare i finali :)

x mè queste :
soprattutto per l'ingombro, ma sono anche molto belle :D
ma voi parlate perchè avete tutti impianti hi fi.... Se avevate delle casse X COMPUTER (infatti l'hi-fi è per essere collegato a una fonte che non sia PC. le casse x il pc sono fatte a posta!!) come ce le ho io non consigliavate tutta quella roba che col pc non cìentra niente...
Beh, tornando in topic, penso che le Logitech Z4 siano i migliori 2.1 in circolazione.
Puoi tirarle al massimo e non distorcono, hanno dei satelliti niente male e il sub senza bass reflex rende parecchio.
Costano 80-90 euro. :D