• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE Migliori Build Gaming Settembre 2024

Pubblicità
ciao queste le migliori offerte per completare la build
SSD NVMe Samsung 970 evo plus 500GB - 85€ in offerta al black friday
monitor AOC Gaming 24G2 - 183€
psu 550-650w ( seglilo da questo topic , in base all'offera migliore del momento)
dissipatore be quiet shadow rock slim -50€
case a scelta , con led o senza led?

cpu ryzen 3600xt o aspetti il 5600x che scende di prezzo, se ci fai pure rendere prendi il 3700x
idem per la RTX3070 aspetta che si sabilizzi la situazioe e che i prezzi scendano, so che puo' sembrare eccessiva, ma dato che il budget lo hai e alcuni giochi sono dei mattoni + il raytracing se vuoi usarlo te la puoi permettere.
Il case con led o senza led è indifferente, l'importante è che sia di qualità e vorrei che ci entri con facilità il dissipatore, questo be quiet è difficile da montare?
Alimentatori da 650 watt quale mi consigli?
 
Il case con led o senza led è indifferente, l'importante è che sia di qualità e vorrei che ci entri con facilità il dissipatore, questo be quiet è difficile da montare?
Alimentatori da 650 watt quale mi consigli?
la situazione alimentatori è traballante per prezzi e disponibilità quindi consiglio al momento in base all'offerta, tutti quelli che stano in quel post sono ottimi, allo stato attuale
o il seasonic focus -FOCUS GX-550 - (93€ ? ) che ti hanno già segnalato, garanzia 10 anni dalla casa
o il Corsair TX650M - link2-UK (95€- 85€⬇ ? ) - Gold - Garanzia 7 anni dalla casa, che è appena tornato disponibile a prezzo "umano" ma solo 10 pezzi per ora. (se prendi il 3700x meglio i 650w)
 
la situazione alimentatori è traballante per prezzi e disponibilità quindi consiglio al momento in base all'offerta, tutti quelli che stano in quel post sono ottimi, allo stato attuale
o il seasonic focus -FOCUS GX-550 - (93€ ? ) che ti hanno già segnalato, garanzia 10 anni dalla casa
o il Corsair TX650M - link2-UK (95€- 85€⬇ ? ) - Gold - Garanzia 7 anni dalla casa, che è appena tornato disponibile a prezzo "umano" ma solo 10 pezzi per ora. (se prendi il 3700x meglio i 650w)
Come hard disk, case e soprattutto scheda grafica quale mi consigli al momento o in aspettativa futura?
 
Ma quanti post hai a giro?

Ma nn ti ho fatto anche una configurazione completa?

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Sto cercando diversi pareri per il momento ho ordinato scheda madre msi b550 tomahawk , ssd 500gb 970 evo plus, ram crucial ballistix 32 gb 3200MHz e alimentatore seasonic focus gx 650 watt.
Questi me li hai consigliati tu e ti ringrazio ma mi sono rimasti dei dubbi su processore, scheda grafica, hdd, case e dissipatore.
 
come case il corsair 275r airflow che ti hanno segalato è ottimo, ma in versione bianca a 77€, arriva già con 4 ventole integrate, la nera è salita di 10€
il problema è la scheda video, che sono quasti tutte non disonibile, e quelle rimaste costano troppo
 
Sto cercando diversi pareri per il momento ho ordinato scheda madre msi b550 tomahawk , ssd 500gb 970 evo plus, ram crucial ballistix 32 gb 3200MHz e alimentatore seasonic focus gx 650 watt.
Questi me li hai consigliati tu e ti ringrazio ma mi sono rimasti dei dubbi su processore, scheda grafica, hdd, case e dissipatore.
Eh ma sei hai chiesto qua è inutile aprire altri thread..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top