• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE Migliori Build Gaming Settembre 2024

Pubblicità
Ciao devi dirmi gli utilizzi del pc e, se lo possiedi già, il modello esatto del tuo monitor.
Ciao come sta scritto nella build da 1500 mi interessa il 2k 144hz, volevo prendere tutti i componenti di questa build però al posto della PNY 3070 avrò come GPU la MSI 3070 VENTUS X2 OC, vorrei sapere se ci sono problemi di compatibilità con questa GPU seguendo questa build, al momento ho un monitor full HD che cambierò quando avrò il PC
 
Ciao come sta scritto nella build da 1500 mi interessa il 2k 144hz, volevo prendere tutti i componenti di questa build però al posto della PNY 3070 avrò come GPU la MSI 3070 VENTUS X2 OC, vorrei sapere se ci sono problemi di compatibilità con questa GPU seguendo questa build, al momento ho un monitor full HD che cambierò quando avrò il PC
Non ci sono problemi di compatibilità, puoi prendere qualunque custom di 3070.
Il problema al momento sta solo sul prezzo esagerato che hanno le 3070.
 
Ho un budget di 1700 euro tutto compreso e ho comprato per il momento visto il buon prezzo questa Motherboard: MSI MAG B550 TOMAHAWK ATX AM4 e questa ram: crucial ballistix 32gb 3200 MHz. Buoni acquisti?
Consigliatemi le altre componenti per giocare in full hd a 144hz e per autocad.
Non ho fretta, voglio fare un ottimo pc. Quindi anche se al momento non sono disponibili non fa niente
 
3700x
Gelid Phantom
Sapphire pulse Radeon 5600xt
Samsung 970 evo nwme
Toshiba p300 2tb
Seasonic Focus Gx 80+ Gold 550w
Antec Df600flux o Corsair 275r airflow

RAM e mobo ottimi acquisti

Ho un budget di 1700 euro tutto compreso e ho comprato per il momento visto il buon prezzo questa Motherboard: MSI MAG B550 TOMAHAWK ATX AM4 e questa ram: crucial ballistix 32gb 3200 MHz. Buoni acquisti?
Consigliatemi le altre componenti per giocare in full hd a 144hz e per autocad.
Non ho fretta, voglio fare un ottimo pc. Quindi anche se al momento non sono disponibili non fa niente

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Ho un budget di 1700 euro tutto compreso e ho comprato per il momento visto il buon prezzo questa Motherboard: MSI MAG B550 TOMAHAWK ATX AM4 e questa ram: crucial ballistix 32gb 3200 MHz. Buoni acquisti?
Consigliatemi le altre componenti per giocare in full hd a 144hz e per autocad.
Non ho fretta, voglio fare un ottimo pc. Quindi anche se al momento non sono disponibili non fa niente

ciao queste le migliori offerte per completare la build
SSD NVMe Samsung 970 evo plus 500GB - 85€ in offerta al black friday
monitor AOC Gaming 24G2 - 183€
psu 550-650w ( seglilo da questo topic , in base all'offera migliore del momento)
dissipatore be quiet shadow rock slim -50€
case a scelta , con led o senza led?

cpu ryzen 3600xt o aspetti il 5600x che scende di prezzo, se ci fai pure rendere prendi il 3700x
idem per la RTX3070 aspetta che si sabilizzi la situazioe e che i prezzi scendano, so che puo' sembrare eccessiva, ma dato che il budget lo hai e alcuni giochi sono dei mattoni + il raytracing se vuoi usarlo te la puoi permettere.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top