• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE Migliori Build Gaming Settembre 2024

Pubblicità
Salve! Potrei chiedere perché tra le build son contemplati solo processori AMD? Gli Intel non sono altrettanto validi?
 
Salve, volevo chiedere qualche alternativa alla scheda madre proposta nella build da 850€ (che facendo da solo temo che potrei incorrere in problemi di compatibilità). Grazie mille.
 
Salve, volevo chiedere qualche alternativa alla scheda madre proposta nella build da 850€ (che facendo da solo temo che potrei incorrere in problemi di compatibilità). Grazie mille.
MSI B450-A PRO MAX - 105€ - spedita amazon
se ti serve il wifi e puoi spendere qualcosa in più ti consiglio ASUS TUF Gaming B550M-Plus WiFi a 168€ venduta e spedita amazon - specifiche tecniche
è una micro atx quindi volendo puoi orientarti pure in case più compatti!
se il wifi non serve questa ATX a 157€
 
Ultima modifica:
attualmente li paghi il doppio ed offrono uguale, il thread si chiama "miglior build" per non farti spendere soldi inutilmente

Grazie mille, ovviamente domandavo giusto per capire, non sono molto esperto del settore, e a breve vorrei comprarmi tutto il pc, per far streaming e gaming
 
nella build da 2500 con la rog 570-f Gaming la tomahawk x570 regge il confronto ? ho letto su siti stranieri che è una bomba di scheda mantiene temperature basse anche in OC più spinti.. https://www.techspot.com/review/2020-msi-x570-tomahawk/
è ottima anche la tomahawk, ma dipende sempre da cosa ci vai a montare e cosa devi farci, un utente normale non dovrebbe andare oltre ad un 3700x, che è gestibile da una b550 da 160€ (anche meno se scendono i prezzi)
 
vedendo spesso post che dicono di acquistare solo venduto e spedito da amazon per avere maggiori vantaggi in caso di resi e garanzia sto cercando di ordinare i componenti per un nuovo pc simile alla proposta da 800€ seguendo questo criterio, tuttavia mi trovo in alto mare per quanto riguarda la scheda madre, ho preso in considerazione 3 modelli (MSI B450 GAMING PLUS MAX, MSI B450 Tomahawk Max, MSI B450M PRO-VDH MAX) e nessuna è disponibile se non da venditori terzi da un paio di settimane. sono sfortunato io, è una situazione magari dettata dall'estate oppure è in qualche modo comune? Non è un problema aspettare un pò ma ovviamente vorrei prendere tutto i componenti in contemporanea o quasi.
 
non è obbligatorio avere venduto e spedito da amazon per certi componenti è quasi impossibile, è vero che quando è possibile è preferibile per una maggiore facilità di reso, ma si ha comunque un ottima garanzia

Devi mettere una scheda di rete wireless?
 
Allora io ti consilgio o QUESTA da bell 3

Oppure la A-PRO MAX a 103

sono due schede quasi identiche, la garanzia amazon conta molto di più per componenti nevralgici come la VGA ma per processore e scheda madre se non c'è non è un dramma, comunque si hanno 30 giorni per il reso, e comunque si hanno ottime garanzie
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top