• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE Migliori Build Gaming Settembre 2024

Pubblicità
Secondo me converrebbe sostituire il processore con un Ryzen 5 3600 e la scheda madre con una MSI B450 Gaming Plus Max.
Consiglio RAM a 3600Mhz.
Se puoi prendi un SSD Samsung 860 EVO o Crucial MX500.
Grazie per il suggerimento! Ti va di dare un occhiata alla configurazione che ho postato allunltima pagina del tipic: https://forum.tomshw.it/threads/bui...00-1000€-di-budget.804943/page-3#post-7524392

Magari mi puoi suggerire qualche componente da sostituire in ottica qualità/prezzo per abbassare un po’ il budget dove possibile
 
Conviene fare una build ora oppure e meglio aspettare? (Non ho urgenza del pc, il mio vecchietto gira ancora con qualche difficoltà ma gira)
 
Il PC è una marmotta :asd:, è un lenovo fisso al quale in passato ho aggiunto un banco di ram da 4 per arrivare a 8 DDR3 1600 mhz, gtx 1050 ti messa da me, i5 4460, e sempre aggiunto io SSD da 128 gb
 
Il PC è una marmotta :asd:, è un lenovo fisso al quale in passato ho aggiunto un banco di ram da 4 per arrivare a 8 DDR3 1600 mhz, gtx 1050 ti messa da me, i5 4460, e sempre aggiunto io SSD da 128 gb
Intanto che aspetti, se porti la ram a 16gb, la situazione cambia drasticamente;)
 
Non so se esiste una discussione per fare domande generali, se si indirizzate pure.

Sto provando cod warzone con i5 4690k 970 e 8gb di ram.
Nei menu ho grossi cali di frame, a cosa può essere dovuto?cioè i menu... :fermosi:


Poi ho impostato msi afterburner per capire i vari utilizzi delle componenti ma in game non appare niente, non dovrebbe partire in automatico?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 
Non so se esiste una discussione per fare domande generali, se si indirizzate pure.

Sto provando cod warzone con i5 4690k 970 e 8gb di ram.
Nei menu ho grossi cali di frame, a cosa può essere dovuto?cioè i menu... :fermosi:


Poi ho impostato msi afterburner per capire i vari utilizzi delle componenti ma in game non appare niente, non dovrebbe partire in automatico?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Ciao. Mmh no veramente dovresti aprirti un nuovo thread nella sezione assemblaggio e problemi. Qui si parla solo di configurare i pc, quindi sei in offtopic
 
Beh, io andrei sul sicuro con l'assistenza amazon

Modello TRI?? Ritieniti contento di aver trovato ad un prezzo ragionevole una delle migliori 2080ti. Non esiste una rtx 1080ti. Certo che puoi aspettarti i 60fps in 4k!


Il case che ti ho linkato nella parte alta è completamente forato, si, devi fissarla li con le 4 viti in dotazione con la ventola. Sai come riconoscere il verso di una qualsiasi ventola? Ti sto consigliando di mettere un'ulteriore ventola data la portata della gpu

ho comprato il pc,mi manca solo la scheda video( non l'ho potuta comprare per un contrattempo!!)...ho notato una certa ASUS ROG Strix RTX 2080 Ti ...che ne pensi?Ne parlano davvero bene,esteticamente non è il massimo,però dovrebbe essere migliore di quella che mi avevi proposto tu...grazie.
 
ho comprato il pc,mi manca solo la scheda video( non l'ho potuta comprare per un contrattempo!!)...ho notato una certa ASUS ROG Strix RTX 2080 Ti ...che ne pensi?Ne parlano davvero bene,esteticamente non è il massimo,però dovrebbe essere migliore di quella che mi avevi proposto tu...grazie.
Quello è il modello di punta di asus, il dissipatore è leggermente migliore, quindi cambia di qualche grado, ma torniamo sempre al solito discorso: bisogna vedere quanto la si paga, perché a me non me ne frega nulla se la scheda è 2/3° più calda, se poi risparmio oltre 100€ :sisi:
 
Quello è il modello di punta di asus, il dissipatore è leggermente migliore, quindi cambia di qualche grado, ma torniamo sempre al solito discorso: bisogna vedere quanto la si paga, perché a me non me ne frega nulla se la scheda è 2/3° più calda, se poi risparmio oltre 100€ :sisi:
Beh la trio costa una quindicina di euro di più... E dovrebbe esser anche leggermente inferiore.
Ma le differenze di clock tra le varie custom sono rilevanti? Il pcb è reference?
Bpm computer è affidabile, secondo la tua esperienza? È una mia curiosità.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top