• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE Migliori Build Gaming Settembre 2024

Pubblicità
Concordo con Crimescene, la situazione schede video non vuole sistemarsi più..
Per quanto riguarda il resto della build è ottima :).
 
gaming poco, ma videoediting.
è solo un'idea perchè al momento ho un Asus MX239H 23" FH che vedi in firma sul pc che ho ora.
Allora il 5800x ci sta visto che è un 8 cores e sarà più veloce di un 6 core a editare .
Il monitor può andare, però meglio se era un 144 hz almeno sfruttavi meglio la futura scheda video.
 
è dicembre 2019 che sto aspettando di farmi una build seria per la mia prossima stanza gioco.
ho ancora tempo di aspettare per fortuna.
Ti capisco, ti capisco..
Purtroppo se vuoi adesso una scheda video devi pagarla cara altrimenti niente, aspetti ancora??.
Penso che questa situazione durerà ancora un bel po', non finirà presto.
 
Ti capisco, ti capisco..
Purtroppo se vuoi adesso una scheda video devi pagarla cara altrimenti niente, aspetti ancora??.
Penso che questa situazione durerà ancora un bel po', non finirà presto.
ho un bimbo di 9 mesi. al momento posso aspettare senza problemi perchè non avrei il tempo ne di assemblarlo ne di usarlo.
spero che per fine 2022 la situazione migliori.
 
Oggi stavo vagando su internet in cerca di una gpu a un prezzo ragionevole (come faccio ogni settimana da un anno a questa parte). Mi sono imbattuto in un sito dove c'era una build con una 2060 vecchio modello clicco su giarda il prezzo su amazon e mi appare questa:
MSI NVIDIA GeForce RTX 3060 Ti GAMING Z TRIO 8G prezzo: 600 euro invece di 1150.
Ho cliccato subito su compra e hanno già preso i soldi dalla carta,spero che mi arrivi ,dopo un minuto stava gia a prezzo pieno.. avrei voluto una 3080 ma giuro mi accontento ahah. Che dite va bene per giocare decentemente in 4k? il prezzo è buono?
 
Ultima modifica:
In 4k la 3060ti fa fatica: nei giochi pesanti bisogna abbassare un po' i dettagli. Ma si può usare... In questo momento poi una 3060ti a 600€ è un affare.
Ma non ho capito, l'hai comprata da Amazon o da un venditore terzo?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top