• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE Migliori Build Gaming Settembre 2024

Pubblicità
il corsair è buono, intendevo su qualcosa di più cheap come i master liquid o quei nuovi AIO che stanno uscendo della noua, gamemax e altre cinesate così
No ma l'ho detto all'utente che dice che non è abbastanza per dissipare un 5800x xD.
Scusa ho sbagliato a citare il tuo post
 
su cinebench r23 il mio pacchetto sta a 88 gradi ma con il dissipatore e ventole al massimo, non l'ho overclockato uso solo la funzione di asus d.o.c.p nel bios, windows con prestazioni elevate
Che pasta termica hai usato? Quale metodo di applicazione?
Sei sicuro di aver avvitato bene il dissipatore ?
 
Che pasta termica hai usato? Quale metodo di applicazione?
Sei sicuro di aver avvitato bene il dissipatore ?
1. non so dirti la marca, ma viene usata sulla cpu gold
2. la prima volta ho usato la pasta già attaccata al dissipatore nuovo, la seconda ho pulito quella già preinclusa da entrambe le parti e ho messo la mia e ho abbassato di 1 grado le temperature, come metodo io metto sempre la pasta al centro facendo un punto di pasta ed un quadrato attorno
3. le viti sono avvitate fino in fondo
col precedente dissipatore mi arrivava a 85 gradi il pacchetto ed era un DeepCool Castle 360 RGB V2, ti ricordo che io sto parlando della temperatura del pacchetto, quindi quella della cpu è fino 10 gradi inferiore
chi è riuscito a tenere un ryzen 7 5800x a 65 gradi su cinebench? (non ci credo ahah)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top