Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, la regge. In fondo non consuma tanto quella build.Grazie ad entrambi per avermi risposto! Chiedo per conferma siccome l'ultima parte l'ho aggiunta in un secondo momento e Sirio potrebbe non averla vista: L'alimentatore di MSI 550w regge bene una Amd RX 6600?
eviterei quell'MSIL'alimentatore di MSI 550w regge bene una Amd RX 6600?
Per una build economica avresti un'opzione migliore?eviterei quell'MSI
le hanno già inserite, eviterei solo l'MSI da quelli citatiPer una build economica avresti un'opzione migliore?
Il BeQuiet che ti avevo consigliato è ottimo a parer mio, insisme all'itek citato da Sirio.Per una build economica avresti un'opzione migliore?
Okay, probabilmente tu parli del 600w, ma va bene ugualmente il 500w?Il BeQuiet che ti avevo consigliato è ottimo a parer mio, insisme all'itek citato da Sirio.
Sì, conta che il consumo massimo della 6600 è di circa 120wOkay, probabilmente tu parli del 600w, ma va bene ugualmente il 500w?
Perfetto allora! Ho acquistato l'Itek BD500 dal vostro link.Sì, conta che il consumo massimo della 6600 è di circa 120w
Non è più disponibile .Scusate ma questo monitor con cuffie BlackShark V2 a 169€ è legit?? Venduto e spedito da Amazon...
Porca miseria, quando ho fatto il post erano ancora disponibili... sono riuscito a prenderli!Non è più disponibile .
In serata vedo di aggiornare la discussione con le offerte del Black Friday e aggiungere le migliori offerte!
rivenditi le cuffie a 100€Porca miseria, quando l'ho mandato erano ancora disponibili... sono riuscito a prenderli!
Dici?rivenditi le cuffie a 100€