jesse83
Utente Èlite
- Reazioni
- 4,510
- Punteggio
- 176
Concordo, c'è di meglio a un quarto del prezzo. un po meh anche il 990 secondo mel'AIO non mi piace
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo, c'è di meglio a un quarto del prezzo. un po meh anche il 990 secondo mel'AIO non mi piace
lAIO non piace nemmeno a me ahahahahahl'AIO non mi piace
escono questo mese le nuove su nuovo socket
perchè l'hai preso?lAIO non piace nemmeno a me ahahahahah
Venivo NZXT e mi trovavo benissimo (case, dissi, ali) ma volevo cambiare e ho provato con Asusperchè l'hai preso?
200€ di AIO, come minimo deve funzionare bene, lo fanno i thermalright da 60€, il ROG deve farmi anche il caffè a quel prezzoVenivo NZXT e mi trovavo benissimo (case, dissi, ali) ma volevo cambiare e ho provato con Asus
In verità lAIO funziona benissimo (temperatura sempre bassissima) ed è molto silenzioso, l'unico difetto è il software che è allucinante.
Armour Create scaricato da web ha avuto bisogno di una pletora di aggiornamenti prima di poter anche solo accedere alla gestine delle ventole (che hanno 3 software distinti).
Siamo lontani anni luce da CAM ma volevo provare, ora sò che di Asus prendero solo MB con cui mi sono sempre trovato benissimo.
resta così, l'i9 ti costringe a cambiare sicuramente dissipatore, dato che non basta uno ad aria o AIO da 240mmRagazzi cosa consigliate di fare a uno che ha gia
Asus z690 p d4
12600k
Rtx 4070
Vorrei fare upgrade della cpu vendo il mio 12600k e prendo 14600k
Oppure
Ci sono offerte di 12900k
Che dite vale la pena?
Basta, se limiti i PL a valori inumaniresta così, l'i9 ti costringe a cambiare sicuramente dissipatore, dato che non basta uno ad aria o AIO da 240mm