Ciao e grazie per la risposta. Si ho un monitor che pero' cambierei, quello attuale e un HP F32, un Full HD che uso per lavorare piu che altro, collegato ad un Barebone un AsRock A300 macchina comodissima che mi porto ovunque. Mi piacerebbe rimanere su un formato grande tipo 32 pollici, eventualmente IPS tipo un 2k 144.. il 4k sono relativamente interessato, piu che altro penso che se una macchina e orientata al 4k abbia una longevita maggiore.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ciao, grazie per la risposta. In effetti non sono molto interessato al 4k, piuttosto orientato al 2k dove si ottengono risultati ottimi. Forse una macchina che si affaccia al 4k possiede una longevita maggiore, tenendo anche conto degli attuali investimenti. Attualmente uso XPlane in full hd su una vecchia macchina, che dal punto di vista della pura simulazione va benissimo. Ho provato di recente FlySimulator e sicuramente il mondo è fantastico, forse qualche dubbio sulla simulazione in se, ma probabilmentte essendo un prodotto giovane andra a migliorare.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ciao e grazie per la risposta ed era proprio quello che volevo sapere, Credevo che la versione Titan avesse uno spunto maggiore del 10 %, Attualmente la vedo lievitare sui 1400 euro (ma quale il prezzo di listino della 1080ti?) e probabilmente seguiro il vostro consiglio di una 3080 liscia, sperando anche che con l'uscita della serie 4000 ci sara un ulteriore ribasso dei prezzi.