bene, tornerò con le domande quando arriveranno i componenti ?Sì, il monitor è g-sync compatibile stai tranquillo :).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bene, tornerò con le domande quando arriveranno i componenti ?Sì, il monitor è g-sync compatibile stai tranquillo :).
No problem??bene, tornerò con le domande quando arriveranno i componenti ?
rieccomi ?, ho trovato questa 3060 a 60 euro in meno di quella che avevo linkato, è valida?No problem??
Buona serata.
rieccomi ?, ho trovato questa 3060 a 60 euro in meno di quella che avevo linkato, è valida?
Scusatemi, visto che stavo guardando in giro per farmi una build per il 2K a dettagli ultra, pensavo a quella proposta davoi con la 3070ti. Il mio dubbio è sul monitor. Come mai quello proposto nella build da 2K costa di più di quello proposto nella build da 4K? E' la frequenza giusto? Visto che io non gioco competitvo, mi conviene puntare a quello in 4K visto che con la 3070ti ci possono comunque far girare qualche gioco?
Rimani sul 2k 144hz e come monitor prendi questo.Scusatemi, visto che stavo guardando in giro per farmi una build per il 2K a dettagli ultra, pensavo a quella proposta davoi con la 3070ti. Il mio dubbio è sul monitor. Come mai quello proposto nella build da 2K costa di più di quello proposto nella build da 4K? E' la frequenza giusto? Visto che io non gioco competitvo, mi conviene puntare a quello in 4K visto che con la 3070ti ci possono comunque far girare qualche gioco?
puoi penderla se non ti interessa il RayTracing, è ad un buon prezzo !ciao ragazzi ho trovato la 6600xt in offerta a 480€, è migliore o peggiore della 3060? ho intezione di giocare a warzone in full hd ogni tanto.
questa è la build che volevo fare(di cui ho già ordinato i componenti)
CPU : Intel i5-11400f
MOBO : MSI MAG B560M BAZOOKA
RAM : Crucial Ballistix 2x8GB 3200Mhz
Dissipatore : deepcool gammaxx 400 v2
Case : 275R Airflow
Storage : 500GB NVME
PSU : sharkoon silent storm cool zero 650 w
GPU RTX 3060
BenQ MOBIUZ EX2510S
in caso sia migliore la 6600 xt si può sostituire senza cambiare gli altri componenti e monitor?
grazie a tutti
no non mi interessa, risparmierei anche 50 euro.. gli altri componenti e monitor vanno bene con la 6600 xt?puoi penderla se non ti interessa il RayTracing, è ad un buon prezzo !
Sisi, vanno bene. Puoi procedere all'acquisto volendo, prima che la 6600xt torni al prezzo di 600 euri.no non mi interessa, risparmierei anche 50 euro.. gli altri componenti e monitor vanno bene con la 6600 xt?
ordinata ! grazie milleSisi, vanno bene. Puoi procedere all'acquisto volendo, prima che la 6600xt torni al prezzo di 600 euri.
Meglio se apri un thread tutto tuo, si gestisce meglioragazzi sto provando ad assemblare il PC, se ho delle domande da fare riguardo l assemblaggio posso farle qua o devo aprire un nuovo post?
non ho capito se questa build già è in tuo possessonella build da 1000-1200 euro la differenza tra le due schede madri è solo il wifi?posso sostituire quella con il wifi alla mia che non ce l ha?