• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE Migliori Build Gaming Settembre 2024

Pubblicità
ma quindi escludendo la gpu, i prezzi sono rimasti invariati? In ogni caso aspetto sempre il bf sperando in qualche calo, magari del procio.
Sì, esatto☺️
Fai bene ad aspettare il Black Friday, quello precedente ha avuto il 13600K, z790 e RAM DDR5 6400MHz CL32 belle scontate.
 
Sì, esatto☺️
Fai bene ad aspettare il Black Friday, quello precedente ha avuto il 13600K, z790 e RAM DDR5 6400MHz CL32 belle scontate.
Ma comunque i conti non tornano perché anche escludendo la gpu, sono a 1200€ e non ho aggiunto monitor e ssd da 1 tb. Ho messo il 14600k che costa 30€ in più. Anche le altre componenti costavano meno.
1700048401465.png
 
Ma comunque i conti non tornano perché anche escludendo la gpu, sono a 1200€ e non ho aggiunto monitor e ssd da 1 tb. Ho messo il 14600k che costa 30€ in più
Quando io ho postato la build il 13600KF stava a 280, le RAM a 120, la mobo era scontata a 200 e la 3070 a circa 600..
I prezzi sono leggermente aumentati a sto punto.
 
Arrivati a questo punto mi consigliate di fare già un ordine parziale? Ad esempio il dissipatore linkato da @BAT. Non penso che possa scendere ulteriormente ed il rischio è che possa solo aumentare. Oltre a quello cos'altro potrei già ordinare? La mobo dite che possa scendere? È già in sconto. Il case tramite keepa vedo che si trovava anche a 10 in meno.
Che differenza c'è con questo? Costa leggermente di più ma non ha gli orrendi led rgb
 
Che differenza c'è con questo?
questo è un 280 mm, quelli che ho linkato io sono 240 mm se metti un dissipatore a liqudo
il black friday inizia il 17, per 2 giorni aspetta e vedi se scontano qualcosa
per il case,guarda questo visto che non ti piacciono i LED
  • CASE: Endorfy Arx 500 Air (EY2A010)
    ➜ Spefiche tecniche: Mid-Tower, Configurazione ventole 5x (frontale 3x140mm Stratus PWM, posteriore 1x140mm Stratus PWM, top 1x140mm Stratus PWM), Massima altezza dissipatore CPU 179.0 mm, Compatibilità radiatori front-360/top-280(mm), Mesh+Vetro temperato, 1xUSB-typeC, filtri antipolvere ovunque. Pagina web di supporto
coi led c'è il fratello minore che costa poco:
  • CASE: Endorfy Ventum 200 Air (EY2A002)
    ➜ Spefiche tecniche: Mid-Tower, Configurazione ventole 4x (frontale 3x120mm Stratus PWM , posteriore 1x120mm Stratus PWM), Massima altezza dissipatore CPU 161.0 mm, Compatibilità radiatori front-360/top-240(mm), Mesh+Vetro temperato. Pagina web di supporto
di quest'ultimo ci sarebbe anche la versione senza gli RGB però ha una sola ventola e non conviene dato che bisogna ricomprarle
 
questo è un 280 mm, quelli che ho linkato io sono 240 mm se metti un dissipatore a liqudo
il black friday inizia il 17, per 2 giorni aspetta e vedi se scontano qualcosa
per il case,guarda questo visto che non ti piacciono i LED
  • CASE: Endorfy Arx 500 Air (EY2A010)
    ➜ Spefiche tecniche: Mid-Tower, Configurazione ventole 5x (frontale 3x140mm Stratus PWM, posteriore 1x140mm Stratus PWM, top 1x140mm Stratus PWM), Massima altezza dissipatore CPU 179.0 mm, Compatibilità radiatori front-360/top-280(mm), Mesh+Vetro temperato, 1xUSB-typeC, filtri antipolvere ovunque. Pagina web di supporto
coi led c'è il fratello minore che costa poco:
  • CASE: Endorfy Ventum 200 Air (EY2A002)
    ➜ Spefiche tecniche: Mid-Tower, Configurazione ventole 4x (frontale 3x120mm Stratus PWM , posteriore 1x120mm Stratus PWM), Massima altezza dissipatore CPU 161.0 mm, Compatibilità radiatori front-360/top-240(mm), Mesh+Vetro temperato. Pagina web di supporto
di quest'ultimo ci sarebbe anche la versione senza gli RGB però ha una sola ventola e non conviene dato che bisogna ricomprarle
con il case della build ci starebbe il dissipatore con le 2 ventole da 140mm. A questo punto non è meglio quello con le ventole più grandi? Costa solo 7€ in più
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top