Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perfetto. Perdonami, già che ci sono ti chiedo un paio di link per buoni ssd 4.0attualmente il 3600 è il miglir processore. fa pochi fps in meno che puoi recuperare con oc, e a differenza di intel, abbinato a una scheda madre b550 puoi sfruttare ssd 4.0 che è la vera risorsa per i giochi del prossimo anno a mondo aperto dove non ci sarà più la necessità di aspettare caricamenti delle trame. infatti a metà gennaio anche intel presenta schede madri nuove e a marzo cpu, ma bisognerà aspettare estate. con amd sei già pronto. cmq al massimo potrai risparmiare, al massimo, 30 e non di più.
i 5000 sono ancora meglio, soprattutto nei giochi, ma serie 3000 va già bene e supporta stesse tecnologie. ram 4000, vga e ssd pcie 4.0. inoltre nvidia supporterà SAM anche su cpu serie 3000. quindi non si ha questa grande perdita tra serie 3000 e 5000. poi se ti risparmi attualmente 200 euro tra 3600 e 5600x, io li metterei in una buona vga e vai ancora più di lusso.Non sarebbe meglio abbinare ad una B550 un Ryzen serie 5000?
Inviato dal mio OP Nord utilizzando Tapatalk
attualmente gli unici veri ssd pcie 4.0 sono il sabrent PLUS, il 980 pro, e il meglio del meglio che è il WD SN 850.Perfetto. Perdonami, già che ci sono ti chiedo un paio di link per buoni ssd 4.0
no, le b550 di di base supportano i nuovi processori, quindi come lo metti parte subito. Ma ti conviene poi aggiornare il bios per beneficiare di tutte le ottimizzazioni. Ma man mano che le producono escono già con il nuovo bios quindi verifichi che versione ha con cpuz e sei apposto. io il mio l'ho già aggiornato pure se non ho ancora il 5000.Prendendo una scheda madre b550 è complesso fare l'upgrade nel caso si passi a ryzen 5000? All'incirca come funziona l'aggiornamento?
L'aggiornamenti come si effettuano? Tramite usb e entrando nel bios all'accensione? Nei bei vecchi tempi dei miei ultimi computer si entrava cosìno, le b550 di di base supportano i nuovi processori, quindi come lo metti parte subito. Ma ti conviene poi aggiornare il bios per beneficiare di tutte le ottimizzazioni. Ma man mano che le producono escono già con il nuovo bios quindi verifichi che versione ha con cpuz e sei apposto. io il mio l'ho già aggiornato pure se non ho ancora il 5000.
msi MPG B550 Gaming Edge WiFi - a 175€venduta amazonPer un 3600xt, quale scheda madre consiglieresti, di quelle wifi, sui 200 euro?
guarda qualche test --> https://www.techpowerup.com/review/intel-core-i7-10700k/15.htmlGrazie @Attuscili. Tra Ryzen 7 3700x e un 5 3600xt vi è tanto divario? Perchè prenderei il 7 per essere piú longevo come build, ma ora viene sui 330€ contro i 230 del 3600xt
Inviato dal mio OP Nord utilizzando Tapatalk
Grazie come sempre gentilissimo Siriomsi MPG B550 Gaming Edge WiFi - a 175€venduta amazon
ssd sabrent nvme pci 4.0: 500gb (99€) / 1TB (169€)
ram 2x16gb rgb 3200mhz - 166€
guarda qualche test --> https://www.techpowerup.com/review/intel-core-i7-10700k/15.html
non c'è molto divario perchè i giochi sfruttano 4 core, al massimo 6 core.
le cpu K di intel sono meglio perchè puo overcloccarle ma devi sborzare di più per una mobo serie Z490 , tomahawk o gaming plus
+ un dissipatore di livello alto come il noctua D15