Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché i ryzen 5000 sono ontrovabili e anche se lo trovi sono ultra sovraprezzati.Perché non una build con Ryzen 5 5600x?
Motivo per il quale vorrei prendere un ryzen serie 3000, dici che ne vale la pena?Perché i ryzen 5000 sono ontrovabili e anche se lo trovi sono ultra sovraprezzati.
Utilizzi del pc?Motivo per il quale vorrei prendere un ryzen serie 3000, dici che ne vale la pena?
Poi fortunatamente il socket è quello, se mi gira vendo e compro la serie nuova.
non è ancora chiaro se ryzen 5000 è l' ultimo ad usare am4 oppure no, ma in tal caso sarà zen3+ con processo produttivo a 5nm e non zen 4, perché quest' ultimo introdurrà ram ddr5 ma si parla del 2022Quanto durerá ancora il socket AM4?
Inviato dal mio OP Nord utilizzando Tapatalk
Ah ok. Quindi il cambio totale arriverá dal 2022. Grazienon è ancora chiaro se ryzen 5000 è l' ultimo ad usare am4 oppure no, ma in tal caso sarà zen3+ con processo produttivo a 5nm e non zen 4, perché quest' ultimo introdurrà ram ddr5 ma si parla del 2022
sulla carta siIl chipset migliore quale sarebbe? X570?
Gaming.Utilizzi del pc?
X570 che ha in piú? Per il gaming ed editing basterebbe il B550? Come uscite quale marca e modello consigli?sulla carta si
in pratica il b550 ha già quello che serve per il 99.99% dei casi
Un 3600x allora va più che bene.Gaming.
sulla carta si
in pratica il b550 ha già quello che serve per il 99.99% dei casi