appena_iscritto
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 40
ottima domanda, sapere sotto quali aspetti sia criticabile la versione 2009 di nortona proposito,
Iron, come mai hai disinstallato Norton? cosa ha che nn ti aggrada?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ottima domanda, sapere sotto quali aspetti sia criticabile la versione 2009 di nortona proposito,
Iron, come mai hai disinstallato Norton? cosa ha che nn ti aggrada?
:ok: io ho il 3IO per il momento mi trovo benissimo con NOD32 2.7
Ho disinstallato AVIRA perchè non era anche atispyware.
E' soltanto un modo per convincere a comprare la versione Premium o Professional con WebGuard, anziché la versione Free senza WebGuard, oppure c'è qualcosa di vero?Durante la navigazione’ in Internet si richiedono dati da un server web mediante
il browser web. I dati trasferiti dal server web (file HTML, file di script e
immagini, file flash, file audio e video, ecc.) normalmente passano dalla cache del
browser direttamente all'esecuzione nel browser web cosicché non è possibile una
scansione in tempo reale così come messa a disposizione da AntiVir Guard. In
questo modo virus e programmi indesiderati potrebbero entrare nel computer.
WebGuard è un cosiddetto proxy HTTP che monitora le porte utilizzate per il
trasferimento dei dati (80, 8080, 3128) e controlla la presenza di virus e
programmi indesiderati nei file trasferiti. In base alla configurazione il
programma tratta le email infette automaticamente o chiede all'utente l'azione da
eseguire.
Un anno fa mi ero messo a guardare tutte le comparative e i test degli antivirus.
Secondo me ne usciva vincente Avira Antivir nel complesso, li ho provati quasi tutti, kaspersky è un mattone e si è fatto fregare dal virus chiamato paradossalmente - antivirus XP 2008 -
Avira ci mette 5 secondi all avvio con XP e uno soltanto con vista per finire il caricamento.
Da quando uso avira, spybot e il firewall di winzozz (tutto freeware finche non ce lo tolgono) mai preso un virus :inchino: