Migliori Antivirus e Firewall: il parere degli utenti

• Autore discussione Autore discussione Iron
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fra i due litiganti, il terzo gode:D

Al di la della frase, consiglio anche Avira come Antivirus: leggero, gratuito (c'è anche la versione completa a pagamenti) e affidabile. Mai avuto problemi (tranne i soliti trojan che vengono facilmente neutralizzati)

Iop non ho più usato le ultime versioni di Norton ( che ha la reputazione di essere un po' pesantuccio ) tuttavia io ti consiglio avast visto che non lo paghi e che funziona molto bene anche su PC non performanti... :D

PS: io però ho kaspersky.. non è mai entrato nulla neanche un trojian

KASPERSKY 2009:il 2010 l ho tolto solo xkè ho un portatile un po vecchiotto ma visto su un altro pc è ottimo.in un anno ho usato avg,avira,panda,norton,avast e non ero soddisfatto, invece il kis lo uso da piu d un anno e mai dato problemi.
bel forum
ciao

secondo me è il migliore kaspersky 2010. io lo uso ed è molto affidabile. ma non è detto che debba funzionare su tutti i pc. infatti kaspersky sta meglio nei pc con il processore a 3.00 o 8.00Ghz. e deve almenno rimanere nel computer piu di 512 mg di memoria. il mio computer ha 3.00Ghz di processore e la memoria in totale 19,5 GB(non di ram, la ram ce l'ho 1GB) di cui 9,52 GB sono liberi.

secondo me è il migliore kaspersky 2010. io lo uso ed è molto affidabile. ma non è detto che debba funzionare su tutti i pc. infatti kaspersky sta meglio nei pc con il processore a 3.00 o 8.00Ghz. e deve almenno rimanere nel computer piu di 512 mg di memoria. il mio computer ha 3.00Ghz di processore e la memoria in totale 19,5 GB(non di ram, la ram ce l'ho 1GB) di cui 9,52 GB sono liberi.
Perchè occupare risorse inutilmente?? Usate software leggeri.... :ok:

kaspersky internet security!lo uso da 4 anni ed è veramente ottimo..

in alternativo userei nod32....

kaspersky mi occupa 2mb quando è ridotto ad icona,10-12 mb qundo apro il suo panello di controllo,e una 20mb se lavora sotto scansione.

kaspersky in teoria se ti consuma 50mb è tanto......

Avira anti vir personal edition..non fa na piega ed eurisitica a 32 e 64bit in tempo reali e molto reattiva...riconoscimenti 97% virus e malware

kaspersky mi occupa 2mb quando è ridotto ad icona,10-12 mb qundo apro il suo panello di controllo,e una 20mb se lavora sotto scansione.

kaspersky in teoria se ti consuma 50mb è tanto......
In confronto a Nod 32 smart security è un mattone.... e in più nod ti fa anche da firewall in tempo reale...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro