Migliori Antivirus e Firewall: il parere degli utenti

• Autore discussione Autore discussione Iron
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi serve un antivirus che consumi poca RAM.
-Antivir
-AVG
-Avast

Quale dei tre è piu leggero ?

Io da svariato tempo uso; Microsoft Security Essential.
Non posso che parlarne bene, non mi crea problemi di nessun tipo.

G-data è uno dei migliori per rilevazione , ma non per leggerezza.
@Rick
Antivir sicuramente , se ne hai la possibilità , Avira premium , la versione completa esclusa il firewall.

ragazzi mi serve un consiglio veloce: io come antivirus ho avast e mi servirebbe un buon programma a cui affiancarlo (possibilmente gratuito) per 'limitare' l'entrata di spyware, malware, tojan e tt queste cose qui, me ne va bene anche uno un po pesante

Ciao Ragazzi è da un bel pò che non scrivo sul forum di Tom's :) . Ho un piccolo problema,da poco ho preso il portatile e anche in casa ormai uso solamente quello e il pc di casa,che ha sistema operativo windows xp sp3 , l'ho lasciato nelle mani di mia madre.Il problema è che avevo comodo come firewall,che non è immediato da usare e avast come antivirus.Pensavo ora di mettere come antivirus microsoft security essential con cui mi trovo benissimo su 7 e come firewall ???consigli??Grazie

In effetti hai proprio ragione...non ci avevo pensato,è la soluzione più semplice.Grazie :)

Ora il pc lo usa mia madre,quindi non vorrei un firewall con troppe complicazioni che rischiano solamente di confonderla e di indurla in errore.Adesso le ho rimesso windows firewall,ma se avete altre proposte fatele pure...proposte non polemiche :)

Non ti darà problemi, non è invasivo ne tanto meno difficile da usare.
Direi proprio di sottolineare proposte e non polemiche.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro