Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
homer81ct ha detto:gente una curiosità, che ne pensate dell'avast? Lo usa un mio amico e dice di trovarsi bene
Inuyasha ha detto:
homer81ct ha detto:gente una curiosità, che ne pensate dell'avast? Lo usa un mio amico e dice di trovarsi bene
Korra ha detto:Ma che cos'è ? Mi potresti dare il link della pagina del programma.
Io ho già Avast antivirus e mi trovo moto bene e proprio oggi stavo cercando un antispyware decente per mio fratello! :)
Tecnico75 ha detto:Io ho Ewido,però quando tento di fare l'aggiornamento mi dice di scaricare un nuovo file di installazione.
Mi hanno detto che adesso Ewido è sotto un'altra "casa",vero?
Quello che ho io l'ho usato da circa un'anno a sta parte.
ballanz89 ha detto:AVS gratis e che lavora con l'engine kaspersky... cosa volere di +??:)
Pazzesco....conflitto software:skept:Nikodemus ha detto:forse saro' l'unico ma a me avast blocca il pc.................
lo installo, riavvio e se blocca tutto.
niko
Non mi è mai capitato quando usavo Avast... Che versione hai provato? :boh:Nikodemus ha detto:forse saro' l'unico ma a me avast blocca il pc.................
niko
ti blocca il pc:skept: :skept:Nikodemus ha detto:forse saro' l'unico ma a me avast blocca il pc.................
niko