- Reazioni
- 1,642
- Punteggio
- 226
Iron ha detto:AVG Anti-Malware= Anti-Spyware + Anti-Virus
Ah, buono a sapersi...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Monk ha detto:Ti sbagli, vai su grisoft.com e nei prodotti puoi notare sia antimalware che antispyware. Hanno pure prezzo diverso :sisi:
ballanz89 ha detto:su vista ho installato avast che è compatibile...
ma che firewall usare??:boh:
Dopo la prima scansione, quella lunga, puoi impostare nelle opzioni la scansione solo di nuovi file o file modificati dall'ultima scansione, inutile dire che la scansione diventa mooolto più breve :DInuyasha ha detto:Sto provando da un paio di giorni Active Virus Shield :sisi:
Un po' lento nelle scansioni comunque...
Inuyasha ha detto:Sto provando da un paio di giorni Active Virus Shield :sisi:
Togix ha detto:Io sono con Bit Defender da qualche settimana: è ottimo come antivurus e firewall, ma è estremamente lento a caricarsi all'avvio... :doh:
Infatti prima di apparire l'icona attiva nella barra dei processi ci passa anche più di un minuto dopo che è arrivato il desktop... :annoiato:
ma in vista???Inuyasha ha detto:Sto provando da un paio di giorni Active Virus Shield :sisi:
ballanz89 ha detto:ma in vista???
xke a me da un errore...dice driver kaspersky (avs lavora con l'engine di ricerca kaspersky x chi non sapesse) incompatibile...e allora ho messo avast...:rolleyes:
gabry'87 ha detto:no, Inu ha win xp....;)
Inuyasha ha detto:Ma stai a casa mia? :lol: :lol: ho XP comunque :sisi: :asd: