Migliori Antivirus e Firewall: a voi l'ardua sentenza

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Iron ha detto:
AVG Anti-Malware= Anti-Spyware + Anti-Virus

:ok: :ok: :ok:

Monk ha detto:
Ti sbagli, vai su grisoft.com e nei prodotti puoi notare sia antimalware che antispyware. Hanno pure prezzo diverso :sisi:

Per chiarezza......

immagine1jt9.jpg

immaginedf7.jpg

Sto provando da un paio di giorni Active Virus Shield :sisi:

Un po' lento nelle scansioni comunque...

Inuyasha ha detto:

Dopo la prima scansione, quella lunga, puoi impostare nelle opzioni la scansione solo di nuovi file o file modificati dall'ultima scansione, inutile dire che la scansione diventa mooolto più breve :D

Io sono con Bit Defender da qualche settimana: è ottimo come antivurus e firewall, ma è estremamente lento a caricarsi all'avvio... :doh:
Infatti prima di apparire l'icona attiva nella barra dei processi ci passa anche più di un minuto dopo che è arrivato il desktop... :annoiato:

Qualcun altro ha questo AV e ha lo stesso problema? :help:

Inuyasha ha detto:

solo la prima è particolarmente lenta....:sisi::sisi:

Togix ha detto:
Io sono con Bit Defender da qualche settimana: è ottimo come antivurus e firewall, ma è estremamente lento a caricarsi all'avvio... :doh:
Infatti prima di apparire l'icona attiva nella barra dei processi ci passa anche più di un minuto dopo che è arrivato il desktop... :annoiato:

1 minuto??? toglilo subito allora...:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Inuyasha ha detto:

ma in vista???
xke a me da un errore...dice driver kaspersky (avs lavora con l'engine di ricerca kaspersky x chi non sapesse) incompatibile...e allora ho messo avast...:rolleyes:

ballanz89 ha detto:
ma in vista???
xke a me da un errore...dice driver kaspersky (avs lavora con l'engine di ricerca kaspersky x chi non sapesse) incompatibile...e allora ho messo avast...:rolleyes:

no, Inu ha win xp....;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro