Migliori Antivirus e Firewall: a voi l'ardua sentenza

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nikos ha detto:
Ho tolto Norton dopo tanto tempo e ora, grazie ai vostri innumerevoli consigli, sto usando l'accoppiata Nod32 e Sygate Personal Firewall Pro.. Mi sto trovando decisamente meglio.. :sisi:

il prossimo salto sarà verso il KIS....:sac::sac:

Grazie...
Il Kaspersky va bene per tutto o oltre a lui dovrei prendere qualcos' altro...?

Turin ha detto:
Grazie...
Il Kaspersky va bene per tutto o oltre a lui dovrei prendere qualcos' altro...?

il Kaspersky Internet Security fa firewall e antivirus....come antispyware metti ad-aware, spybot search and destroy oppure AVG Antispyware....;)

gabry'87 ha detto:
il Kaspersky Internet Security fa firewall e antivirus....come antispyware metti ad-aware, spybot search and destroy oppure AVG Antispyware....;)

Esatto gabry ottimi consigli :ok:

gabry'87 ha detto:
come antispyware metti ad-aware, spybot search and destroy oppure AVG Antispyware....;)

Consiglio di installarli tutti e 3 :)

Grazie
Cmq questi servono se qualcuno va in zone "particolari" del Web o un utente medio non ha problemi con il solo Internet Security?

gabry'87 ha detto:
esagerato....che siti frequenti??? :lol: :lol: :lol: :lol:

Bene, allora prova a fare una scansione prima con uno, poi gli altri due subito dopo, scommettiamo che trovano malware non visti dal software usato in precedenza? :rolleyes:

Turin ha detto:
Grazie
Cmq questi servono se qualcuno va in zone "particolari" del Web o un utente medio non ha problemi con il solo Internet Security?

Servono a tutti.

scusate, io ho da poco installato panda titanium e volevo sapere se qualcono aveva avuto già esperienze con lo stesso programma,
ma soprattutto se è valido come antivirus e firewall

grazie

ragazzi una domanda meglio quel ce**o di norton o mc afee?magari qualcuno l ha già chiesto ma nn ho tempo di leggermi tutte le pagine,vi ringrazio:)

riki cpu ha detto:
ragazzi una domanda meglio quel ce**o di norton o mc afee?magari qualcuno l ha già chiesto ma nn ho tempo di leggermi tutte le pagine,vi ringrazio:)
nod32 imho poi se devi scegliere tra i due mcafee

batman ha detto:
nod32 imho poi se devi scegliere tra i due mcafee
Grazie Batman ,magari nod 32,mia madre è fedele a norton e solo ora con un offerta della telecom con la quale danno mc afee a 2 €l mese con la possibilità di avere 2 caselle di posta con alice cambiamo antivirus,ma mc afee è anche più leggero di Norton?

ragazzi, un firewall leggero, free e che sia decente!?
lo so chiedo troppo ma avrete sicuramente la risp adatta
;-)

riki cpu ha detto:
Grazie Batman ,magari nod 32,mia madre è fedele a norton e solo ora con un offerta della telecom con la quale danno mc afee a 2 €l mese con la possibilità di avere 2 caselle di posta con alice cambiamo antivirus,ma mc afee è anche più leggero di Norton?
:sisi: :sisi: credo proprio di:sisi:

MC Afee è un altro mattone e non è per nulla più leggero di Norton ... :cav:
Provate Virit e vedrete cosa vuol dire leggero ... :sisi: ancor più di Nod32 ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro