Migliori Antivirus e Firewall: a voi l'ardua sentenza

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vorrei riportarvi le opinioni del mio negoziante di fiducia, tra l'altro molto in gamba a mio parere: quando gli ho chiesto con cosa sostituire norton, un mattone, mi ha consigliato mcaffe, suite magari, o nod32. io gli ho chiesto di kaspesky e lui mi ha detto meglio di no "perche ha la tendenza a cancellare file di registro causando problemi". qualcuno ne sa qualcosa?

neo1 ha detto:
vorrei riportarvi le opinioni del mio negoziante di fiducia, tra l'altro molto in gamba a mio parere: quando gli ho chiesto con cosa sostituire norton, un mattone, mi ha consigliato mcaffe, suite magari, o nod32. io gli ho chiesto di kaspesky e lui mi ha detto meglio di no "perche ha la tendenza a cancellare file di registro causando problemi". qualcuno ne sa qualcosa?
Vuoi sapere di kaspesky oppure vuoi semplicemente un antivirus alternativo a Norton?
Se fosse la prima....:boh:....non posso aiutarti xke non l'ho mai usato. Se fosse la seconda, io ti consiglio AVG, ANTIVIR o AVAST. Io li ho provati tutti e tre e la conclusione è questa: AVG non mi piace xke è in inglese, ANTIVR non mi ricordo xke l'ho disinstallato, risultato finale mi sono tenuto AVAST. Cmq sono buoni tutti e 3, e il concetto di migliore è relativo secondo me: un mio amico nn ha mai avuto problemi con AVG, io mai problemi con AVAST :ok:

Ora date un consiglio a me?????
Vorrei un antispyware che controllasse in tempo reale l'entrata di eventuali spyware o ad-aware. TAnto nè Zone Alarm né avast lo fanno vero??? :boh:

REDCHAT ha detto:
Anche McAfee non scherza come pesantezza :asd:

e il metodo di registrazione?? fa ancora + pena!!

:sisi: :sisi:

Vegeta ha detto:
Ora date un consiglio a me?????
Vorrei un antispyware che controllasse in tempo reale l'entrata di eventuali spyware o ad-aware. TAnto nè Zone Alarm né avast lo fanno vero??? :boh:

AVG Antispyware!

djshake ha detto:
Leggendo un test di una rivista specializzata, dove venivano provati in confronto diretto vari modelli tra cui avast norton kaspersky nod32......il migliore a detta della rivista è risultato essere il nuovo prodotto (tedesco) GDATA kit internet security 2007!!!!!!!

Il gdata è un mix di pesantezza impressionante...
forse peggio del MORTON!

quindi fra nod32, mcafee, e kaspesky, rimanendo sugli antivirus a pagamento, il migliore è kaspesky?. io non me ne intendo ma mio cugino, l'anno scorso, è passato da norton a mcafee e, oltre ad avere un pc più leggero , il mcaffe ha anche trovato una 30 di virus non visti da norton.

neo1 ha detto:
quindi fra nod32, mcafee, e kaspesky, rimanendo sugli antivirus a pagamento, il migliore è kaspesky?. io non me ne intendo ma mio cugino, l'anno scorso, è passato da norton a mcafee e, oltre ad avere un pc più leggero , il mcaffe ha anche trovato una 30 di virus non visti da norton.

Provate VirIT 5 e scoprite che trova cose che i tre citati non si sognano nemmeno ... molto più leggero di tutti ... :ok:

salve ragà, sono nuovo... preso dalla curiosità di questa discussione ho letto qualche pagina e quindi non sò se avete già nominato f-secure che forse non è efficace come nod32 (comunque non scherza), ma sicuramente ha più funzioni. purtroppo però è anche un pò pesantuccio...

Periodicamente spuntano nuove classifiche sugli antivirus. A fine agosto il sito Virus.gr ha messo alla prova 58 software con oltre 147.184 virus.
Senza indugiare troppo vi propongo i risultati dei primi 10:
# 1. Kaspersky version 6.0.0.303 - 99.62%
# 2. Active Virus Shield by AOL version 6.0.0.299 - 99.62%

# 3. F-Secure 2006 version 6.12.90 - 96.86%
# 4. BitDefender Professional version 9 - 96.63%
# 5. CyberScrub version 1.0 - 95.98%
# 6. eScan version 8.0.671.1 - 95.82%
# 7. BitDefender freeware version 8.0.202 - 95.57%
# 8. BullGuard version 6.1 - 95.57%
# 9. AntiVir Premium version 7.01.01.02 - 95.45%
# 10. Nod32 version 2.51.30 - 95.14%

la differenza tra kaspersky e AOL è che kaspersky e a pagamento e AOL e GRATIS...ma alla fine e uguale usa lo stesso motore di ricerca virus la grafica e la stessa gli stessi aggiornamenti e anche nella taskmenager avp.exe che e lo stesso del kaspersky ha ggli stessi risultati nei test... :sisi: :sisi: e alla fine AOL stesso e marcato BY KASPERSKY l'unica differenza e che AOL e in inglese ma e facilissimo da capire... e uguale al kasper :D basta avere una mail per ricevere il seriale...

Qui si può scaricare gratis..
4dq54dc.jpg

neo1 ha detto:

Ma li vuoi per forza a pagamento???? :boh:
Secondo me Avast è meglio di alcuni antivrus a pagamento :sisi:

io uso Antivir da tanto tempo e fino ad oggi nn ho avuto alcun tipo di problema. si aggiorna da solo ogni giorno e inoltre è un software leggero ke nn rallenta il computer.

Che firewall gratuito mi consigliate da abbinare ad AOL su un computer portatile PIIIm ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro