Migliori Antivirus e Firewall: a voi l'ardua sentenza

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
REDCHAT ha detto:
Ragazzi... i 120 virus erano: 20 adware (non ho mai fatto la scansione con spybot)

e i restanti 100 erano gli scherzetti .exe :lol:
porca miseria, me li ha cancellati tutti... non so più come divertirmi :asd:

Ha finito di scansionare 1.000.000 di file proprio mezzora fa dalle 3PM alle 9PM

Anche io ho una marea di .exe "spiritosi"...
E ho K.I.S. 6..... (Kaspersky Internet security)...

Ma ti assicuro che non mi ha mai cancellato nulla che non sia stato "pericoloso"...:sisi: :sisi:

Se sono in quarantena è possibile ripristinarli.

Salve a tutti, ho una domandina:

Per evitare le brutte sorprese dei maledetti dialer, è meglio avere un buon Firewall o un buon programma anti-dialer?

(Ho AVG antivirus 7.5, AVG Antispyware 7.5, Ad-Aware Pro, Firewall integrato di Win XP)

Avendo una connessione di tipo analogica, vorrei proteggermi in maniera aggressiva contro queste brutte bestie.

Che ne dite?
In qualsiasi caso, mi indicate quali sono tra i migliori?
(Firewall o antidialer)

Grazie mille, Jaggy

Io prenderei un'antidialer che controlla i numeri che chiama il modem e blocca in automatico quelli diversi dal tuo POP. ;)
Guarda gli ultimi tre qui. :D

ciaoo

Ragazzi, lo faccio il passo gigante? Acquisto la licenza di Kasper online? :boh:

Per caso non uscirà le versione 2007 ? Non vorrei spendere soldi inutilmente per la vecchia versione :D

REDCHAT ha detto:
Ragazzi, lo faccio il passo gigante? Acquisto la licenza di Kasper online? :boh:

Per caso non uscirà le versione 2007 ? Non vorrei spendere soldi inutilmente per la vecchia versione :D

Prova a far girare questo VirIT 5 e potresti scoprire cose che manco Kaspersky vede ...

oltretutto anche la versione Pro è decisamente meno pesante del Kaspe ...

Fragolino ha detto:
Prova a far girare questo VirIT 5 e potresti scoprire cose che manco Kaspersky vede ...

Già dal sito ufficiale mi spavento :look: . Non metto indubbio l' efficacia, ma è abbastanza rozzo come programma... il sito parla da se...

E poi è molto costoso purtroppo :( con 58€ mi prendo Kasper Internet Security con Firewall ecc... questo è solo antivirus :cav:

Mo lo scarico e lo installo :ok:

Non farti ingannare dalle apparenze, VirIT e' un ottimo antivirus.

Ma anche lui soffre. Come tutti gli altri, ANCHE Kaspersky.
Esempio:
" 28/11/2006 Trojan.Win32.RootKit.R di Gromozon - LinkOptimizer
Nuova variante del rootkit di Gromozon.com: Trojan.Win32.RootKit.R. Non permette l'esecuzione di VirIT e inibisce il collegamento al sito della TG Soft.

L'identificazione e la rimozione sarà disponibile dalla versione 6.1.36 di VirIT eseguendo il file GOTGSOFT.BAT dalla cartella di installazione di VirIT (c:\vexplite\gotgsoft.bat o c:\viritexp\gotgsoft.bat).
Si consiglia di leggere l'articolo: Come eliminare il Trojan.Win32.RootKit di Gromozon - LinkOptimizer".

Ho aperto una discussione sui RootKit nella sezione Web&Sicurezza. Chi e' interessato intervenga.

Mi fido di voi :) .

Il problema sono gli € . Ho già sborsato 200€ per l' UPS...

e la suite Kasper mi da anche AntiSpam,Firewall ecc... (ci tengo molto all' antispam :sisi: ) mentre VirIt è only Anitivirus. Costano uguali all' incirca.

Sono indeciso :boh:

Fragolino ha detto:

questo programmino è magnifico.... quoto anche io!

Qualche tempo fa l'avevo installato per provare a eliminare un hacktool.rootkit che faceva impazzire norton, risultato..... eliminato alla perfezione!!!!! :D

Red... tienimi aggiornato su kapersky.... casomai lo prendo anche io!:ok:

Inverter ha detto:
questo programmino è magnifico.... quoto anche io!

Qualche tempo fa l'avevo installato per provare a eliminare un hacktool.rootkit che faceva impazzire norton, risultato..... eliminato alla perfezione!!!!! :D

Red... tienimi aggiornato su kapersky.... casomai lo prendo anche io!:ok:

Io forse lo ordino su internet con Paypal e scarico direttamente da internet senza farmi mandare il cd (8€).

Tanto domani mattina ci vediamo e controlliamo se qualche negozio in città ce l'ha

REDCHAT ha detto:
Io forse lo ordino su internet con Paypal e scarico direttamente da internet senza farmi mandare il cd (8€).

Tanto domani mattina ci vediamo e controlliamo se qualche negozio in città ce l'ha

ooooooooh yeah! :ok:

Però, se lo voglio, me lo prendo in negozio! :D

Ho chiesto di Kaspersky in un negozio di una nota catena informatica.

Risposta:

"Kaspersky non serve a niente, per avere una buona protezione bisogna installare antivirus seri come Norton o Avast" :asd:

Mi sono dovuto trattenere, stavo per scoppiare a ridere in faccia al tipo :lol:

Sul sito web di kasper non si riesce ad acquistare, non mi fa loggare.

Zone Alarm integrerà l'antivirus Kaspersky
Un interessante accoppiata nel mondo della sicurezza informatica

Il firewall Zone Alarm rappresenta una delle soluzioni gratuite più diffuse nel mondo Windows, favorito da una buona efficienza e da una notevole semplicità d'uso. CheckPoint, la società che lo produce, ha da sempre in commercio anche una versione pro destinata a utenti con esigenze maggiori. Da qualche tempo, poi, è arrivata sui mercati europei anche una versione suite che integrava il firewall con funzioni antispam e con un modulo antivirus acquistato da CA.
Proprio per quest'ultimo prodotto è stata annunciata una vera e propria svolta, da qui a pochi mesi (al più nel gennaio 2007) la soluzione di sicurezza CheckPoint integrerà il motore antivirus di Kaspersky Labs, vale a dire una delle soluzioni più efficienti disponibili. L'obiettivo è quello di costruire attorno al nome Zone Alarm un prodotto in grado di competere con i big del settore a partire da Norton.
E' ancora da rimarcare la particolare politica di Kaspersky, che pur presente con un suo prodotto continua a fornire ad altre società le sue tecnologie che già erano presenti nell'AVK di GData e nell' antivirus di AOL.
Fonte: Hardware Upgrade

:sisi: :sisi: :sisi: e un opzione interessante pero ... ZA ha un ottimo firewall... con kasper integrato.... :sisi:
diventerà veramente un buonissimo prodotto

ciao senza dubbi Avast (meglio la Pro) o kaspersky come antivirus. Zone alarm come firewall:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro