Migliori Antivirus e Firewall: a voi l'ardua sentenza

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Super_Pecos ha detto:
avast mi trova questo file sys32explorer.dll infetto da questo malware Win32:Small-CKX [Trj], credo che sia un file importante di windows anche perche se lo elimino poi ricompare, potrebbe essere questo che a volte causa l'impallamento dell'explorer, ma di brutto si impalla, oppure nn c'entra niente?
E' un virus... non lasciarti confondere dal nome che sembra un file di sistema... Fai una scansione con dei tool on-line. ;)

ciaoo

Secondo me...

Leggendo un test di una rivista specializzata, dove venivano provati in confronto diretto vari modelli tra cui avast norton kaspersky nod32......il migliore a detta della rivista è risultato essere il nuovo prodotto (tedesco) GDATA kit internet security 2007!!!!!!!

djshake ha detto:
Leggendo un test di una rivista specializzata, dove venivano provati in confronto diretto vari modelli tra cui avast norton kaspersky nod32......il migliore a detta della rivista è risultato essere il nuovo prodotto (tedesco) GDATA kit internet security 2007!!!!!!!
Mai sentito... :look:

Togix ha detto:
Mai sentito... :look:
Sentito. La versione 2006, secondo un'altra comparativa, le prendeva di santa ragione da tutti i colleghi... :asd:

A mio parere questi confronti lasciano il tempo che trovano, meglio valutare di persona. :ok:

Già perchè poi un Antivirus lo si valuta anche sul lungo periodo, in base alla costanza/utilità degli aggiornamenti, rilascio di nuove versioni, eventuali incompatibilità con altri programmi... :)

mah.......

Mi sembra molto strano che tu iron abbia visto una prova dove gdata faceva un flop nella versione 2006, perchè ho letto che anche quella andava molto bene e tra l'altro ho scoperto anche qual è il segreto di gdata, utilizza i due migliori motori di ricerca virus che si trovano, quello di kaspersky e quello di bitdefender, contemporaneamente !!! Da quello che so è un pò lento nella scansione e forse pesantino.....ma ha riconosciuto il 96% delle centinaia di virus che quelli della rivista gli hanno sbattuto dentro!! Kaspersky + Bitdefender =gdata,
Tra l'altro, tra le opzioni si può anche decidere se utilizzare i motori separatamente.

djshake ha detto:
Mi sembra molto strano che tu iron abbia visto una prova dove gdata faceva un flop nella versione 2006, perchè ho letto che anche quella andava molto bene e tra l'altro ho scoperto anche qual è il segreto di gdata, utilizza i due migliori motori di ricerca virus che si trovano, quello di kaspersky e quello di bitdefender, contemporaneamente !!! Da quello che so è un pò lento nella scansione e forse pesantino.....ma ha riconosciuto il 96% delle centinaia di virus che quelli della rivista gli hanno sbattuto dentro!! Kaspersky + Bitdefender =gdata,
Tra l'altro, tra le opzioni si può anche decidere se utilizzare i motori separatamente.
Non c'è nessun segreto, è una cosa nota... :look:
Avremo letto recensioni diverse e questo contribuisce a far capire che si deve quanto meno dubitare di certi confronti, dove le valutazioni possono essere di parte o scaturite da prove teoricamente scientifiche ma che all'uso pratico non rispecchiano la realtà dei fatti.

Norton antivirus si piazza sempre ai primi posti ma, chissà perché, gli utenti smaliziati non lo considerano valido... ;)

Ciao!

....veramente

veramente norton, nel test che ho letto era penultimo, mentre al secondo e terzo posto c'erano kaspersky e bitdefender.......i criteri del test mi sembravano oggetivi, anche se poi non si può mai sapere se ci sia qualche contatto tra queste riviste e i produttori di antivirus.....

Norton si è rincretinito a tal punto che non mi voleva far controllare la posta elettronica :lol:

ma Kasper fa una scansione ultra approfondita! sta scansionando dalle 2Pm e ancora e al 60% :boh: che lentezza, ma mi ha sgamarto 120 virus che norton non vedeva :D

REDCHAT ha detto:
Norton si è rincretinito a tal punto che non mi voleva far controllare la posta elettronica :lol:

ma Kasper fa una scansione ultra approfondita! sta scansionando dalle 2Pm e ancora e al 60% :boh: che lentezza, ma mi ha sgamarto 120 virus che norton non vedeva :D
Dalle due di oggi?!? :shock: 120 virus?!?!?!?!?

Mi sa che mi devo sbrigare con la guida perchè qui un format ci sta a pennello... :asd: :lol:

Togix ha detto:
Dalle due di oggi?!? :shock: 120 virus?!?!?!?!?

Mi sa che mi devo sbrigare con la guida perchè qui un format ci sta a pennello... :asd: :lol:
lol no red che si da ad altro:asd::asd::asd::asd::asd:c'è l'hai fatta:D:D:);)

Ragazzi... i 120 virus erano: 20 adware (non ho mai fatto la scansione con spybot)

e i restanti 100 erano gli scherzetti .exe :lol:
porca miseria, me li ha cancellati tutti... non so più come divertirmi :asd:

Ha finito di scansionare 1.000.000 di file proprio mezzora fa dalle 3PM alle 9PM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro